NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Marvel: le variant dedicate a VENOM ISLAND infettano le uscite di dicembre
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Marvel: le variant dedicate a VENOM ISLAND infettano le uscite di dicembre
Fumetti

Marvel: le variant dedicate a VENOM ISLAND infettano le uscite di dicembre

Simone Giorgi
18 Settembre 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Se Venom è ora al centro dell’attuale evento crossover Absolute Carnage, questo dicembre sarà protagonista, invece, di una nuova storia misteriosa intitolata Venom Island, insieme al resto del Marvel Universe.

Prima di rilasciare le anteprime delle uscite di dicembre, la Marvel ha diffuso una serie di variant che mostrano diversi supereroi combattere mostruose incarnazioni del simbionte, collegandosi alla nuova saga che inizierà a dicembre.

La variant cover su Venom Island per X-Men #3 è disegnata da Mike McKone e mostra Cable, Havok e Wolverine combattere dei simbionti sotto forma di ragni. Nel caso invece di Excalibur #3 è opera di Koi Pham e presenta Apocalisse al fianco di Jubilee e del nuovo Capitan Bretagna Betsy Braddock mentre la copertina del numero #4, disegnata da Kael Ngu, vede Gambit e Rogue affrontare dei simbionti con forme serpentine. La variant per Fantastic Four #17, illustrata da Carlos Gomez, ci mostra il quartetto di eroi combattere contro dei simbionti gorilla. Infine, la copertina di Captain Marvel #13 di Joshua Cassara presenta Carol Danvers contro un gruppo di scimmie simbionti.

Inoltre, la Marvel ha rivelato che ci saranno altre variant da rivelare nei prossimi giorni, inclusa una per Amazing Spider-Man #36 disegnata da Declan Shalvey, per Black Cat #7 di Otto Schmidt, per Miles Morales: Spider-Man #13 di Edward Petrovich e per Valkyrie: Jane Foster #6 di Anna Rud.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Non sono ancora stati diffusi altri dettagli su Venom Island, ma è probabile che l’evento prenderà il via sulle pagine di Venom #21 di Donny Cates e Mark Bagley, in uscita a dicembre negli States, dopo la conclusione di Absolute Carnage a novembre.

ARGOMENTI:Marvel Comicsvariant
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente The Walking Dead: svelate le origini di Beta in Fear The Walking Dead 5×14?
Prossimo Articolo Arrow 7: Freccia Verde (Stephen Amell) Arrow 8: una nuova foto svela lo scioccante ritorno di una coppia!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Babs di Garth Ennis: la figlia di Conan il barbaro e Preacher
Topolino – PK compie 30 anni: una cover speciale su Topolino 3668 e il nuovo albo “Meno uno all’alba”
Tunué – le uscite di marzo, aprile e maggio 2026
PANINI COMICS presenta le “Inspirational Graphic Tales” – Disponibile la prima uscita “Lilo & Stitch: Ohana Means Family”
Sergio Bonelli Editore presenta “DYLAN DOG. I CONIGLI ROSA UCCIDONO”
HEAVEN OFFICIAL’S BLESSING: arriva in Italia uno dei webcomic cinesi di maggiore successo al mondo
Lucca Collezionando 2026 nel segno di Valentina – Al via la vendita dei biglietti online

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Avengers: Il crepuscolo – Lottare per la libertà in un futuro oscuro

8 su 10
Fumetti

Panini Comics presenta “Alessandro Manzoni raccontato da Topolino”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
FumettiManga

Panini Comics – Una vasta selezione di titoli scontati del 20% fino al 26 marzo

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?