NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Marvel: Moon Knight e Conan uniscono le forze per l’evento Serpent War
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Marvel: Moon Knight e Conan uniscono le forze per l’evento Serpent War
Fumetti

Marvel: Moon Knight e Conan uniscono le forze per l’evento Serpent War

Giacomo Beretta
14 Settembre 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Aggiungi NerdPool.it come

Fonte preferita su Google

Dopo essere ufficialmente entrato a far parte dell’Universo Marvel, Conan il Barbaro capeggerà una nuova miniserie di 4 numeri intitolata Conan: Serpent War scritta da Jim Zub e illustrata da Scot Eaton e Stephen Segovia. Oltre al re dei Cimmeri, altri due personaggi nati dalla penna di Robert E. Howard prenderanno parte alla battaglia, Dark Agnes e Solomon Kane, insieme al Cavaliere Lunare.
Di seguito le dichiarazioni dello scrittore a comicbook.com:

“Conan è l’archetipo dell’anti-eroe. È lo stampo per ogni Wolverine, Punisher, Elektra o Winter Soldier creato per fumetti, libri o film. Creare nuove storie per lui è un progetto da sogno per me.
Serpent War è un’epica cross-dimensionale che unisce diversi personaggi creati da Howard con un po’ del classico caos Marvel ad aggiungere pepe. La mia storia per La Spada Selvaggia era molto classica, questa è molto più grande e ambiziosa. Spero che Serpent War saprà impressionare sia i vecchi lettori di Conan sia i più recenti. La storia potrà essere letta tranquillamente anche da chi ancora non conosce il personaggio, le sue motivazioni sono chiare ma non mancheranno degli Easter Eggs per i lettori più datati.

Agnes invece è l’originale donna con la spada di Howard, una ribelle della Francia del XVI secolo che combatte senza paura per la propria libertà, mentre Solomon Kane è lo standard del cacciatore di mostri, caratterizzato da una grande maestria nel combattimento.”

Ecco la sinossi dell’evento:

James Allison morirà presto. Ma non sarà la sua prima morte. Ha vissuto molte vite in molti posti, vite di cui ricorda ogni singolo dettaglio. Ma quando un antico dio chiamato WYRM raggiunge James attraverso il tempo, un’avventura extra-dimensionale prende vita. Il dio serpente pianifica un’eternità di oscurità e solo alcuni guerrieri scelti avranno una speranza di fermarlo!

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Conan Il BarbaroMoon Knight
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente DC Comics: Deathstroke terminerà a dicembre con il numero 50
Prossimo Articolo netflix fast and furious film giugno Daniel Radcliffe pronto a unirsi al franchising di Fast & Furious come non pilota
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

LA CALATA DEGLI ANGELI di Mitchell Scanlon: recensione
Toni Bellasalma 1 – Lo stocastico esoterico
Anteprima Panini 418: Tutti gli annunci di Giugno 2026 e il PDF!
Fantastici Quattro x Gargoyles: un sorprendente incontro tra leggende
FULGRIM di Graham McNeill: recensione
Belmiele – Il fuoco della rivolta
Fat Lobster – La gentrificazione è un’aragosta

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiMangaVideogiochi

Milan Games Week & Cartoomics 2026: In Motion – I primi annunci della fiera in arrivo dal 27 al 29 novembre

Simone Giorgi
Simone Giorgi
10 Min
Fumetti

saldaPress presenta “La leggenda dimenticata di Parsifal”, il nuovo fumetto di Brrémaud e Bertolucci

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
Fumetti

PERA TOONS vince il Pulcinella Digital Award e il Pulcinella Award Best Kids TV Show

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?