NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: MARVEL vuole proprio farci sapere che la Forza Fenice troverà un nuovo ospite!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > MARVEL vuole proprio farci sapere che la Forza Fenice troverà un nuovo ospite!
Fumetti

MARVEL vuole proprio farci sapere che la Forza Fenice troverà un nuovo ospite!

DavideRiva
1 Febbraio 2021
Condividi
4 Min
Condividi

Il nuovo ospite della Forza Fenice, che darà il via a Heroes Reborn 2021, sta arrivando sulle pagine di Avengers, e Marvel comics vuole essere sicura che i lettori e i negozianti non si scordino della sua futura entrata in scena.

Marvel metterà un bel punto fiammeggiante al finale del suo arco narrativo Enter the Phoenix, che vedremo in Avengers #44, sugli scaffali ad Aprile. Questo ultimo capitolo dell’arco narrativo di Jason Aaron eleggerà un nuovo ospite per la Forza Fenice: la leggendaria entità cosmica che è stata parte della lore del Marvel Universe sin dagli anni ’80, quando si legò alla giovane Jean Grey.

Nonostante sapessimo sin dall’inizio dell’arco narrativo che “Enter the Phoenix” avrebbe reso un personaggio molto conosciuto della casa delle idee ospite della Forza Fenice, Marvel ha rivisto l’anteprima di Avengers #44, ponendo l’accento sul nuovo fiammeggiante debutto.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Per fare un confronto, vi presentiamo ora l’anteprima originale di Avengers #44 inizialmente rilasciata tra gli annunci di Marvel comics per Aprile 2021. Notate come fa sembrare Thor la vera star della storia.

ENTER THE PHOENIX: L’ARDENTE FINALE! Quando i più grandi eroi della Terra sono intrappolati nella battaglia per decidere la “nuova Fenice”- una battaglia sanguinosa che ora viene combattuta da una manciata di disperati combattenti. Thor guida il resto degli Avengers nella battaglia per contenere la Forza Fenice sulla Terra. Una missione resa più complicata dalla misteriosa connessione tra il dio del tuono e la fiammeggiante forza cosmica.

E qui c’è la più semplice versione rivista dell’anteprima di Avengers #44, che sposta l’attenzione da Thor all’ancora non identificato nuovo ospite della Forza Fenice.

ENTER THE PHOENIX: L’ARDENTE FINALE! Tutti i nodi tornano al pettine. La battaglia finale per decidere chi impugnerà l’incredibile potere cosmico della Forza Fenice. Non potete perdervi… il debutto della nuova Fenice!

Potrebbe la nuova anteprima suggerire che Thor sarà il nuovo ospite della Forza Fenice? È improbabile. Jason Aaaron, lo scrittore dell’attuale serie degli Avengers, ha dichiarato che il nuovo ospite non sarà qualcuno che ha già vestito i panni della Fenice. Thor ha già usato i poteri della Forza Fenice, per l’ultima volta proprio nella miniserie di Aaron, King Thor. Aaron su Newsarama:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il punto è fare qualcosa di nuovo con la Forza Fenice. Non vogliamo vederla tornare da Jean Grey o da uno dei personaggi che abbiamo visto nei panni della Fenice in passato, ma qualcosa di nuovo.

Inoltre il finale di questo arco narrativo porterà a Heroes Reborn di Jason Aaron e Ed McGuinness, in cui la Forza Fenice crea una nuova Terra senza gli Avengers. Che il nuovo ospite sia qualcuno con dei conti in sospeso con gli Avengers? Unire la Fenice con un villain di livello-Avengers porterebbe sicuramente a un nuovo status quo degno di essere messo in primo piano come la Marvel sta facendo.

Solo il tempo ce lo dirà, Avengers #44 uscirà negli Stati uniti il 7 Aprile 2021.

ARGOMENTI:AvengersfeniceJason AaronMarvel ComicsThor
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente jurassic world camp cretaceous serie netflix Jurassic World: Nuove Avventure 2: la recensione (no spoiler), Più Jurassic Park e meno Camp Cretaceous!
Prossimo Articolo L’estate in cui imparammo a volare: la recensione della nuova serie Netflix che parla di amicizia
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Panini Comics presenta “Peanuts: storie da 5 minuti”
Sergio Bonelli Editore presenta “TEX. LA CAVALCATA DEL DESTINO”
Il 28 e 29 marzo torna Lucca Collezionando: più di 100 ospiti già confermati, 26 incontri, oltre 170 espositori
Sergio Bonelli Editore presenta “VASCO. UNA FAVOLA LUNGA UNA VITA”: dal 19 maggio in libreria e fumetteria VASCO – LA RABBIA GIOVANE
Anteprima Panini 415: tutti gli annunci di Marzo 2026 e il PDF!
Babs di Garth Ennis: la figlia di Conan il barbaro e Preacher
Topolino – PK compie 30 anni: una cover speciale su Topolino 3668 e il nuovo albo “Meno uno all’alba”

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Tunué – le uscite di marzo, aprile e maggio 2026

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min
Fumetti

PANINI COMICS presenta le “Inspirational Graphic Tales” – Disponibile la prima uscita “Lilo & Stitch: Ohana Means Family”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min
Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “DYLAN DOG. I CONIGLI ROSA UCCIDONO”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?