Il direttore di Marvel’s Spider-Man 2 sembra suggerire che Daredevil potrebbe avere un ruolo più importante in futuro. Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man 2 sono pieni di riferimenti al mondo Marvel.
I Vendicatori esistono all’interno dell’universo, arrivando persino ad avere un’enorme torre a New York (anche se non ci vivono, visto che risiedono sulla West Coast), si può trovare il Sanctum Sanctorum e ci sono persino riferimenti a Black Panther e Wolverine.
Un altro riferimento che i giocatori hanno trovato nel primo gioco è l’ufficio di Matt Murdock, che suggerisce che Daredevil è in giro per New York.
Non lo vediamo mai, né è chiaro se Spidey lo abbia incontrato direttamente, ma sembra che esista.
Storicamente, Spider-Man e Daredevil sono un duo piuttosto iconico nei fumetti, quindi avrebbe senso che si unissero per una missione o una missione secondaria.
Possibile apparizione in un DLC?
Tuttavia, in Marvel’s Spider-Man 2, il suo ufficio non esiste più. Non si tratta però di un errore.
IGN ha parlato con il direttore creativo Bryan Intihar e gli ha chiesto direttamente di cosa si tratta.
Il Direttore ha fatto finta di niente, affermando che si tratta di una “bella scoperta” e di una “bella domanda”, ma i fan dovranno analizzare attentamente i dettagli per scoprire cosa succederà .
Questo potrebbe significare che vedremo Daredevil in qualche DLC? Forse un gioco standalone tutto suo?
AL momento non è dato saperlo, ma sembra che Daredevil farà un’apparizione incisiva in futuro.
Finora Insomniac Games ha evitato di inserire altri eroi Marvel nei suoi giochi, soprattutto per far concentrare i giocatori su Spider-man evitando di distrarsi pensando agli Avengers e agli altri grandi eroi quando si verificano eventi clamorosi.
Se Insomniac scegliesse questa strada, avrebbe senso che alcuni degli ero facciano la loro comparsa nel DLC di Marvel’s Spider-Man 2, ma al momento rimane tutto un grande mistero.
E voi cosa pensate del possibile inserimento di altri eroi nelle avventure di Spider-man? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.