I giocatori di Marvel’s Spider-Man 2 hanno scoperto come cambiare l’ora del giorno nel gioco.
Marvel’s Spider-Man 2 è uno dei giochi più amati dell’anno, ma alcuni fan desiderano di più.
Per cominciare, sperano in un contenuto scaricabile.
La storia è già molto ricca e ci sono molte premesse per un terzo gioco, ma i fan sperano in qualcosa come un DLC su Daredevil o qualcosa del genere.
Il primo gioco ha avuto tre contenuti scaricabili, con i fan felici di continuare a trascorrere del tempo in quel mondo.
Insomniac Games non ha ancora confermato o smentito se farà un DLC, ma ci sono molti possibili DLC secondo alcuni.
Che ore sono?
Inoltre, i fan sperano di vedere alcune modifiche alla qualità della vita che aggiungano funzionalità come la possibilità di cambiare l’ora del giorno.
Poiché Marvel’s Spider-Man 2 non ha un ciclo giorno/notte, il gioco è permanentemente bloccato nel pomeriggio una volta uscito. In fase di sviluppo del gioco erano previste la sera, la notte, i temporali notturni, il tempo nuvoloso e altro ancora per dare al gioco una varietà di aspetti.
Questo sarebbe stato perfetto per gli amanti della modalità foto, ma il gioco finale sembra essere permanentemente alle 2 del pomeriggio.
Alcuni fan hanno scoperto come aggirare l’ostacolo con un glitch per far diventare il gioco notturno.
E’ possibile vedere il video qui sotto per scoprire passo dopo passo come fare, ma se entrate in un livello Mysterio mentre la velocità di gioco è ridotta e poi rigiocate la missione dalla mappa, riapparirà con il gioco impostato sulla notte.
Non è chiaro se questa soluzione verrà patchata, ma al momento è una valida alternativa.
È comunque consigliabile eseguire un backup dei salvataggi prima di eseguire questa operazione, poiché potrebbe avere effetti collaterali sconosciuti sul gioco e potrebbe non essere possibile rientrare nell’ora diurna.
Al momento non abbiamo idea di cosa aspettarci dai futuri aggiornamenti di Marvel’s Spider-Man 2 al di fuori del New Game+.
E voi che cosa ne pensate di questo glitch? Lo userete? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.