NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Max Pezzali torna al Lucca Comics & Games
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Max Pezzali torna al Lucca Comics & Games
Fumetti

Max Pezzali torna al Lucca Comics & Games

PatPerfetti
9 Ottobre 2024
Condividi
2 Min
Condividi

Dopo il successo della stagione live 2022/23 con un totale di oltre 520mila presenze tra la doppia data a San Siro, un tour sold out in 30 palazzetti e la grande conclusione al Circo Massimo, Max è stato grande protagonista dell’estate live 2024 con la sua prima tournée negli stadi, MAX FOREVER (Hits Only), che ha superato il tetto dei 400 mila biglietti venduti. 
Quest’inverno salirà di nuovo sul palco da dicembre con 17 nuovi show tra il Forum di Milano e il Palazzo dello Sport di Roma, quasi tutti già sold out.

Questo inverno Max Pezzali tornerà anche a Lucca Comics & Games per presentare il suo nuovo comic book. Max torna sarà a Lucca Comics & Games 2024, a distanza di un anno dalla presentazione di Max Forever All Stars, con il terzo volume di questo albo illustrato e sceneggiato da Roberto Recchioni.

Gli albi precedenti

All Stars:

- PUBBLICITÀ -
Ad image
All Star versione regular
All Star versione variant

Illustrato e sceneggiato da Roberto Recchioni e prodotto da Lucca Comics & Games, presentato in anteprima all’evento omonimo il 1° novembre 2023.

“All Stars” sono tutti i personaggi e gli oggetti protagonisti delle canzoni più iconiche di Max, dalla banconota di “Con un deca” al pallone de “La dura legge del goal”, dalla regina del Celebrità ai mariachi di “Nord Sud Ovest Est”, dall’Arbre Magique di “Sei un mito” all’Uomo Ragno.

Discoteche Abbandonate:

- PUBBLICITÀ -
Ad image
Discoteche Abbandonate versione regular
Discoteche Abbandonate versione variant

Illustrato e sceneggiato da Roberto Recchioni, presentato in occasione dell’uscita del nuovo singolo di Max nato pensando al fenomeno delle discoteche abbandonate, “cimitero” di luoghi culto.

La discoteca, da sempre centro di aggregazione, divertimento ed eccessi ma anche di sperimentazione, innovazione, controcultura e libertà, diventa lo sfondo delle storie raccontate da Max nelle sue canzoni che per la prima volta, con la sua penna nostalgica, si volta indietro evocandone i ricordi.

Appena ci saranno nuovi dettagli su date ed orari di Max a Lucca Comics vi aggiorneremo!

ARGOMENTI:lucca comics & games 2024
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Sergio Bonelli Editore presenta “LO SCONOSCIUTO. LE NUOVE AVVENTURE. FAR SANGUINARE L’ELEFANTE LENTAMENTE MENTRE MUORE”
Prossimo Articolo I festeggiamenti per i 20 anni di World of Warcraft inizieranno presto
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Topolino – In occasione di COMICON Napoli sul numero 3675 del settimanale arriva Gianluca Fru con un’imperdibile variant cover e una storia inedita
Giuseppe Matteoni: tra fumetto, illustrazione e visione, un autore che attraversa i linguaggi
Panini Comics – Tutte le novità e gli appuntamenti a Comicon Napoli 2026
Sergio Bonelli Editore presenta ZORRO. MAN OF THE DEAD
Luca Bonessi: tra fumetto e storyboard, un segno che si muove tra mondi diversi
Spider-Man & Wolverine 1 – Un team-up che richiama il passato dei due eroi
Gaijin presenta Ho qualcosa da dirti di JH

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Panini Comics – La nuova miniserie “La Conjura del Male” e le novità editoriali per celebrare Leo Ortolani, Magister di Comicon Napoli 2026

Simone Giorgi
Simone Giorgi
4 Min
Fumetti

saldaPress – Tutte le novità e gli ospiti di COMICON Napoli 2026

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min
Fumetti

Leviathan Labs presenta una nuova edizione di LUCILLE di Alberto Massaggia

Simone Giorgi
Simone Giorgi
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?