NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Mercoledì 2, Netflix annuncia ufficialmente la seconda stagione!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Mercoledì 2, Netflix annuncia ufficialmente la seconda stagione!
Serie TV

Mercoledì 2, Netflix annuncia ufficialmente la seconda stagione!

Angelo Lupo
6 Gennaio 2023
Condividi
2 Min
Condividi

Quasi a sorpresa, con tanti che avevano ormai perso le speranze, Netflix ha annunciato ufficialmente la seconda stagione di Mercoledì.

L’annuncio è stato fatto con il solito video sul canale YouTube. Lo trovate direttamente in copertina.

Nata dalla mente del visionario regista Tim Burton, la serie è disponibile dal 23 novembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Mercoledì rappresenta il debutto di Tim Burton in una serie TV live-action, e riassume tutti gli elementi caratteristici che hanno reso iconico e amato il regista, dalle atmosfere dark all’estetica gotica. Per gli showrunner e produttori esecutivi Alfred Gough e Miles Millar, “Tim Burton e Mercoledì Addams sono fatti l’uno per l’altra”.

La serie in 8 episodi è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Nel ruolo della protagonista Mercoledì Addams ci sarà Jenna Ortega, affiancata da Gwendoline Christie (preside Larissa Weems), Jamie McShane (Sheriff Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr.ssa Valerie Kinbott), e Christina Ricci (Marilyn Thornhill).

Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Armor Wars: Don Cheadle parla di “capire” Rhodey nel film del MCU
Prossimo Articolo Il promo di Blue Lock anticipa la première di metà stagione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

In arrivo su HBO l’ultima stagione di The Comeback
Spiegazione dettagliata del finale della prima stagione di A Knight of the Seven Kingdoms: cosa riserva il futuro per Dunk & Egg
A Knight of the Seven Kingdoms Stagione 2: Rinnovo, data di rilascio, storia e tutto ciò che sappiamo
God of War: Svelate le prime immagini di Ryan Hurst e Callum Vinson nella serie di Prime Video
Bridgerton 4 parte 2: Recensione
The Boroughs su Netflix: Data d’uscita, cast e trama della nuova serie dai creatori di Stranger Things
One Piece 2: Netflix proietterà i primi due episodi della nuova stagione nei cinema negli USA, Canada e Giappone!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

God of War: Ed Skrein sarà Baldur nella serie live action di Prime Video!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Ticket to Ride diventa un film: Netflix annuncia l’adattamento del gioco da tavolo cult

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

Mercoledì 3: Tim Burton chiama a raccolta i suoi fedelissimi per la nuova stagione su Netflix

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?