Prime Video lancia il trailer di “Merv”, la nuova commedia romantica natalizia con protagonisti Zooey Deschanel e Charlie Cox. L’ex coppia molla tutto e parte per un viaggio improvvisato dopo che al loro amato cane viene diagnosticata la depressione da rottura. Scopri quando il film arriverà in streaming!
Cosa aspettarsi da “Merv”: La trama della commedia romantica con Zooey Deschanel e Charlie Cox
Il trailer di “Merv” ci introduce ad Anna (Zooey Deschanel) e Russ (Charlie Cox), una coppia separata che condivide ancora l’affetto per il loro cane, Merv.
- Anna e Russ si sono lasciati, ma l’impatto della rottura si fa sentire sul loro amico a quattro zampe.
- Quando Russ nota che Merv è “un miserabile gocciolante” e “non vuole giocare a riportare la palla”, il campanello d’allarme suona.
- Il veterinario conferma che la depressione di Merv è probabilmente causata dalla divisione della custodia e dalla routine spezzata.
Russ, deciso a far ritrovare la gioia di vivere a Merv, propone un’improbabile gita al mare in Florida. Anna, nonostante la sua presunta avversione per le spiagge, decide di unirsi al viaggio, ragionando: “Sappiamo entrambi che è più felice quando stiamo tutti insieme.”
Una vacanza che riaccende la scintilla?
Il film, etichettato come una commedia romantica natalizia, vede l’ex coppia costretta a passare del tempo insieme, sollevando subito bandiere rosse per i nuovi partner.
La vacanza è ricca di momenti imbarazzanti, incontri con un medium per cani e, come rivela Anna alla fine del trailer, la conferma di sentimenti ancora vivi per Russ. La clip si conclude con un promettente (e bagnato!) sollevamento in stile Dirty Dancing in piscina.
Il film, distribuito da Amazon MGM, è pronto a scaldare i cuori durante le feste.
Quando esce “Merv” su Prime Video?
Segna la data! “Merv” sarà disponibile in streaming esclusivamente su Prime Video a partire dal 10 dicembre.




