Se state giocando a Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty contenuto nella Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1, vi state sicuramente scontrando con Fatman. Questo personaggio è uno dei membri di Dead Cell ed è l’esperto in esplosivi che sta seminando Big Shell di bombe e C4.
Una volta che Raiden arriva all’eliporto della struttura E inizia la vera e propria boss fight con Fatman che minaccia, appunto, l’esplosione, in toto, di Big Shell. Vediamo, quindi, uno dei metodi più efficaci per sconfiggerlo.
Per poter sconfiggere Fatman in Metal Gear Solid 2 abbiamo necessità , per prima cosa, del Sensore A, per poter individuare le bombe che il nemico innesca; di conseguenza dobbiamo renderle innocue con il refrigerante che ci ha fornito Stillman. Il secondo passaggio è quello di mettere al tappeto Fatman, la sua armatura, infatti, assorbe molti danni inferti con la nostra pistola. Per fare ciò dobbiamo colpirlo ripetutamente con vari proiettili per farlo cadere ed esporre la testa, unico punto debole. Ripetendo queste azioni riusciremo a sconfiggere il boss con facilità ; dovremo, comunque, avere un timing perfetto e cercare di disinnescare le bombe con rapidità per inferire più danni al nemico.
Al termine dello scontro Fatman ci lascia un “ricordino” esplosivo, non ricordatevi, infine, di recuperare la piastrina per completismo.
A che punto siete nel recuperare la Metal Gear Saga attraverso la Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1 appena uscita? Come avete sconfitto Fatman in Metal Gear Solid 2? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.