Attraverso una diretta, avvenuta nella notte del 30 luglio e della quale vi riproponiamo il video poco più sotto, Atlus ha presentato i protagonisti del loro attesissimo RPG Metaphor: ReFantazio. Durante la diretta, il direttore di Studio Zero Katsura Hashino ha presentato agli spettatori i vari personaggi che puntano al potere regale nel Torneo del Trono.Â
Il protagonista, anch’egli partecipante del Torneo del Trono, inizia il suo viaggio dal fondo della classifica sociale: non è proprio la persona che ci si aspetterebbe come re. Hashino-san ha spiegato alcuni dei modi in cui il protagonista può aumentare la sua popolarità presso il pubblico per competere con i suoi potenti e influenti rivali.
Fondamentali per il viaggio sono i molteplici seguaci introdotti, che sostengono gli sforzi del protagonista per ottenere influenza. Inoltre, Hashino-san ha descritto i legami sociali che il protagonista instaurerà con i sostenitori e come il rafforzamento di questi legami farà evolvere gli archetipi e potenzierà le abilità , tra le altre cose.
La prossima diretta in programma esplorerà le attività quotidiane che i giocatori troveranno in Metaphor: ReFantazio.
Metaphor: ReFantazio arriverà l’11 ottobre 2024 per console e PC.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.