Metro Exodus, titolo sviluppato da Deep Silver, riceverà il 18 giugno le versioni native per le console di nuova generazione, Xbox Series S | X e PlayStation 5.  L’annuncio è stato pubblicato sulla pagina ufficiale del gioco per celebrare il secondo anniversario dall’uscita.
Il titolo è uscito nel 2019 ed è stato impressionante principalmente per come riusciva a utilizzare il Ray Tracing nella versione PC. Ora, finalmente, anche i possessori di PS5 e Serie S | X potranno giocare utilizzando l’opzione grafica. Metro Exodus supporterà anche risoluzioni 4k e 60 fps, su Series X e PlayStation, mentre su Series S rimarrà stabile a 1080p.
La Definive Edition di Metro Exodus sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti coloro che hanno le versioni Xbox One e PlayStation 4 del gioco. Ovviamente i miglioramenti nella grafica e le funzionalità aggiuntive incluse in questo aggiornamento arriveranno gratuitamente anche per i possessori della versione.
Metro Exodus è uno sparatutto in prima persona ambientato in un’ambientazione dopo un’apocalisse nucleare, con una narrazione che porta il giocatore a esplorare scenari devastati e creature modificate dall’effetto delle radiazioni.
Avete già giocato a questo titolo? Siete fan della saga di Metro? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.