Secondo Shpeshal Ed e Tom Warren di The Verge, le due imminenti versioni della console di Microsoft, si arricchirebbero di un nuovo studio. I due giornalisti in questione infatti, si occupano spesso dei leak riguardanti Xbox e nel campo, sono considerati parecchio affidabili.
Accogli un nuovo ospite!
Xbox Series X insieme alla sua versione ridotta, potrebbero godere della partecipazione di un nuovo team di sviluppo. Dopo l’acquisizione di Bethesda infatti, Microsoft starebbe per annunciare una nuova acquisizione negli Xbox Game Studios. Non si sa se lo studio in questione, sarebbe al livello degli autori di Fallout e The Elder Scrolls tuttavia, non sarebbe da prendere sotto gamba.
Ed e Warren hanno trattato l’argomento in questione nel corso del 36° episodio del loro podcast XboxEra.
La multimedialità non è mai fuori discorso!
The Verge è una rete che tratta news e media tecnologiche americane. Warren, in particolar modo, è un giornalista che tratta spesso Xbox e Microsoft. È considerato una fonte più che affidabile, in particolare per aver anticipato la rimozione del titolo di The Initiative. Il gioco in questione era del tutto misterioso, lo è ancora ma la sua cancellazione dall’evento Xbox di luglio era del tutto inaspettata.
E voi, cosa ne pensate? Date le ultime dichiarazioni di Microsoft, sembrerebbe che la casa di Redmond sia davvero insaziabile! Quale studio riusciranno ad accaparrarsi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.