NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Mikkelsen e il personaggio di Cliff in Death Stranding
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Mikkelsen e il personaggio di Cliff in Death Stranding
Videogiochi

Mikkelsen e il personaggio di Cliff in Death Stranding

Team NerdPool
2 Giugno 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Il fatto che Hideo Kojima apprezzi molto l’attore Mads Mikkelsen non è certamente un mistero ed è cosa largamente documentata dai tweet del game director di Death Stranding. Come tutti sappiamo, nel gioco l’attore danese interpreta il misterioso quanto inquietante personaggio di Cliff, che alcuni suppongono possa essere uno degli antagonisti. Naturalmente, per ora si tratta solo di speculazioni e nulla di più. Durante la settimana di annuncio della release del gioco (8 novembre 2019) Kojima si è rivolto più volte su Twitter ai “Mads fans“. Il fondatore della Kojima Productions ha scherzato sul fatto che i fan di Mikkelsen sicuramente apprezzeranno le molteplici interpretazioni del loro beniamino in Death Stranding. Inoltre, ha spiegato come l’attore abbia influenzato in maniera piuttosto profonda alcuni aspetti del suo personaggio.

Dear Mads fans: there are many scenes in DS which I think you’ll love. In this trailer there’s Mads covered in blood, Mads tied, smoking Mads, variations with Mads’ eyes, Mads with glasses… Singing Mads & Mads in battledress were new challenges. pic.twitter.com/C3eEibpiTx

— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) May 29, 2019
Via @HIDEO_KOJIMA_EN

“Cari fan di Mads: ci sono molte scene in DS che penso adorerete. Nel nuovo trailer troviamo Mads coperto di sangue, legato, che fuma, con gli occhi di colore diverso, con gli occhiali…

Il Mads che canta e in divisa militare sono stati una nuova sfida”.

– Hideo Kojima

Parlando di Cliff, Kojima ha spiegato di aver modificato l’idea originale del personaggio, adattandola maggiormente alla figura del suo interprete. In particolare, secondo il suo progetto iniziale, Cliff non sarebbe dovuto essere un fumatore. Dopo aver visto l’attore fumare durante una pausa dalle riprese, Kojima avrebbe deciso di mantenere tale caratteristica anche nel personaggio. Viene spontaneo chiedersi: quanto effettivamente la persona di Mikkelsen si rifletterà in quella di Cliff? Quanto l’attore avrà influenzato la costruzione del personaggio? A queste domande potremo rispondere solamente dopo il rilascio del gioco…oppure durante la conferenza E3 2019, nel caso dovesse rivelare altri dettagli.

Cliff played by Mads in the new DS trailer is a heavy smoker. When I first wrote the script, Cliff wasn’t a smoker but I changed his character setting after seeing him smoke during the break of filming. #DEATHSTRANDIG #デススト pic.twitter.com/rx80UxbbMR

— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) June 1, 2019
Via @HIDEO_KOJIMA_EN

Anche voi siete fan di Mads Mikkelsen e non vedete l’ora di vederlo nei panni di Cliff? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci su Nerdpool per non perdervi le migliori notizie!

ARGOMENTI:Death StrandingHideo Kojima
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente DC Comics annuncia Joker / Harley: Criminal Sanity
Prossimo Articolo My Hero Academia, Capitolo 230 Risvegli [Spoiler]
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution
Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi
Assassin’s Creed Black Flag Resynced
Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon
God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa
Be Comics! Be Games! arriva a Torino
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia arrivano su Switch
Comicon Bergamo 2026 – novità sui primi ospiti, il poster e i biglietti

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TVVideogiochi

Assassin’s Creed: La serie Netflix ci porterà nell’Antica Roma!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
LibriVideogiochi

STORIE DI VIDEOGAME Vol. 1 di Andrea Porta: recensione

8 su 10INTERESSANTE
Videogiochi

Fallout: giocare ai videogiochi dopo aver visto la serie. La guida definitiva!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
8 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?