È finalmente arrivato il momento di Mission: Impossible – The Final Reckoning, ottavo e ultimo film della saga interpretata da Tom Cruise. Ma se siete in questo articolo, siamo sicuri che vi state facendo la solita domanda: “Ci sono scene post-credits alla fine del film?”
Ecco la risposta!
Ci sono scene post-credits alla fine del film Mission: Impossible – The Final Reckoning?
La risposta è no. Alla fine di Mission: Impossible – The Final Reckoning non ci sono scene post credits. Questo è dovuto al fatto che, come sembra ormai confermato da ogni parte, questo sarà l’ultimo film della saga di Ethan Hunt.
Tutto sul film
La trama riprende gli eventi di Mission: Impossible – Dead Reckoning, con Ethan e il suo team dell’IMF impegnati in una corsa contro il tempo per fermare Gabriel (interpretato da Esai Morales) e una minaccia nota come l’Entità, un’intelligenza artificiale fuori controllo. Il cast vede il ritorno di volti noti come Ving Rhames, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff e Henry Czerny. Tra le new entry spiccano Hannah Waddingham, Nick Offerman e Tramell Tillman, che arricchiscono ulteriormente l’ensemble.
Il titolo stesso, The Final Reckoning, suggerisce una possibile conclusione per la saga di Ethan Hunt. Tuttavia, nonostante le speculazioni, Tom Cruise ha espresso il desiderio di continuare a interpretare il personaggio anche in futuro, ispirandosi alla longevità di colleghi come Harrison Ford.



