NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Monster Hunter Rise: nuova demo in arrivo su Switch, i dettagli
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Monster Hunter Rise
NerdPool > Blog > Videogiochi > Monster Hunter Rise: nuova demo in arrivo su Switch, i dettagli
Videogiochi

Monster Hunter Rise: nuova demo in arrivo su Switch, i dettagli

Christian Pollini
11 Marzo 2021
Condividi
3 Min
Condividi

Siamo ormai prossimi all’arrivo di Monster Hunter Rise, nuova incarnazione dell’hunting game di casa Capcom, nei negozi di tutto il mondo. Il nuovo capitolo dell’acclamata saga è previsto infatti per il 26 marzo 2021 su Nintendo Switch, fra poco più di due settimane quindi, e per ingannare l’attesa dei fan desiderosi di cacciare il ricco bestiario che accompagnera il titolo lo sviluppatore giapponese pubblicherà presto una seconda demo del gioco, disponibile gratuitamente per tutti sull’eShop della console ibrida.

Monster Hunter Rise

Questa seconda versione demo di Monster Hunter Rise esordirà domani, 12 marzo, anche se al momento non abbiamo informazioni precise circa l’orario in cui sarà esattamente disponibile. Questa nuova versione di prova amplierà i contenuti della precedente demo pubblicata qualche mese fa, aggiungendo anche la possibilità di affrontare una battuta di caccia al Magnamalo.

Con un totale aumentato a cinque missioni disponibili, affrontabili con ben 14 tipi differenti di armi, la nuova demo promette di essere ben più ricca della precedente, offrendo ai giocatori un’ulteriore succoso assaggio di ciò che li aspetterà nel gioco finale. Ricordiamo che il titolo è mosso per la prima volta dal RE Engine di Capcom, il potente e versatile motore grafico che viene utilizzato dallo sviluppatore sin da Resident Evil 7, e che muoverà anche l’atteso RE Village.

La demo di Monster Hunter Rise offrirà quindi complessivamente scontri contro il già citato Magnamalo, il Mizutsune e il Great Izuchi, affrontabili per un totale complessivo di 30 volte. Terminati i tentativi a nostra disposizione i contenuti della versione di prova non saranno più accessibili. Sarà possibile inoltre affrontare le prove sia in single player che in modalità multigiocatore, in coop locale o online fino ad un massimo di quattro giocatori nella stessa sessione. I giocatori di questa seconda demo potranno infine sbloccare un set di contenutispeciali, sbloccabile nella versione finale del gioco, a patto di mantenere il salvataggio sulla propria Switch. Il set comprende 20 Mega Pozioni, 5 Trappole, 10 Energy Drinks, 5 Mega Demondrugs e 5 Mega Armorskin.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI:CapcomDemoMonster Hunter RiseNintendoSwitch
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChristian Pollini
Mi chiamo Christian, sono nato nel 1983 e più o meno dal 1989 (anno in cui ricevetti la mia prima console da gioco, il leggendario Nintendo NES) sono irrimediabilmente appassionato di videogiochi. Ho passato tutti i tipi di piattaforme, dai PC alle console di tutte le generazioni dagli 8 bit in poi mi sono sempre tenuto aggiornato ed informato su tutti gli aspetti di questa piccola grande passione. Appassionato inoltre di cinema, fumetti, libri, giochi di ruolo, serie TV e più o meno tutto ciò che ruota attorno alla cultura nerd.
Articolo Precedente ORESAMA TEACHER N. 29: UN FINALE COI FIOCCHI
Prossimo Articolo Marvel: le Gemme dell’Infinito tornano a giugno nell’evento Infinite Destinies
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution
Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi
Assassin’s Creed Black Flag Resynced
Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon
God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa
Be Comics! Be Games! arriva a Torino
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia arrivano su Switch
Comicon Bergamo 2026 – novità sui primi ospiti, il poster e i biglietti

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Super Mario Galaxy: l’arrivo di un amato personaggio Nintendo nel nuovo spot del film?

Aimizzle
Aimizzle
4 Min
Serie TVVideogiochi

Assassin’s Creed: La serie Netflix ci porterà nell’Antica Roma!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
LibriVideogiochi

STORIE DI VIDEOGAME Vol. 1 di Andrea Porta: recensione

8 su 10INTERESSANTE

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?