Dopo il leak di ieri incentrato sul personaggio di Ash Williams, il team di Netherealm Studios ha reso disponibile un nuovo pacchetto skin.
Il Matinee Skin Pack di Mortal Kombat 11 è disponibile per chi ha acquistato il Kombat Pack 1, dopo l’arrivo di Spawn, l’ultimo DLC.
Dopo il cosplay di Scorpion in Mortal Kombat X…
L’ultimo titolo della serie di Mortal Kombat fa sempre parlare di sé e adesso, è impossibile distogliere l’attenzione dai quattro personaggi messi a disposizione nel Matinee Skin Pack. Il primo personaggio del pacchetto reso disponibile dal team, è stato Jacqui Hellspawn.
Dopo l’arrivo di Spawn, Netherealm Studios ha infatti reso disponibile una skin demoniaca per la figlia del sergente Jackson Briggs (Jax). A seguirla, l’arrivo a €5,99 del Matinee Skin Pack con altre 3 skin, per chi non è in possesso del Kombat Pack. C’è dunque la possibilità di mettere le mani su un nuovo costume per Jacqui, nei panni di Ellen Ripley. La “kombattente” a stelle e strisce, ha infatti una skin ispirata al personaggio interpretato da Sigourney Weaver nella serie cinematografica di Alien.
L’epicità fa sempre da padrona
Dopo le due skin per Jacqui, molti fan hanno supposto l’arrivo di Alien nel roster di Mortal Kombat 11. È facile però diffidare dall’idea che ciò possa accadere, dato che la creatura ha già preso parte alla serie nel capitolo precedente.
Con il Matinee Skin Pack, sono disponibili altri due costumi: uno per Erron Black ispirato ad Indiana Jones, e l’altro ispirato a Conan il Barbaro per Kotal Kahn.
E voi, siete attirati dalle nuove skin di Mortal Kombat 11? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.