NerdPool.it Anime My Adventures With Superman - nuovo aggiornamento sulla terza stagione

My Adventures With Superman – nuovo aggiornamento sulla terza stagione

La star di Adult Swim, My Adventures With Superman, ha rilasciato un importante aggiornamento sulla terza stagione.

My Adventures With Superman è l’ultima serie animata dedicata a Clark Kent, Lois Lane, Jimmy Olsen e ai più grandi eroi e cattivi di Metropolis. Conclusa la seconda stagione con Clark Kent che termina la lotta contro Braniac, il cast e la troupe erano entusiasti di continuare il viaggio dell’Uomo d’Acciaio. Oltre a presentare eroi classici come Steel e Supergirl, la terza stagione ha già annunciato il debutto di nuovi grandi eroi e nuovi cattivi. Mentre Adult Swim ha mantenuto il riserbo su quando la terza stagione approderà su Cartoon Network, la voce stessa di Clark Kent, Jack Quaid, ha condiviso un importante aggiornamento.

L’ultima volta che abbiamo lasciato Clark e i suoi amici, non solo sono riusciti a sconfiggere Braniac in una battaglia che ha sconvolto la terra, ma hanno anche ottenuto una potente alleata in Kara Zor-El, alias Supergirl. Se da un lato il finale della seconda stagione ha dato agli eroi molto da festeggiare, dall’altro ha piantato alcuni importanti semi di cattivi per il futuro. Uno dei più importanti è stato Lex Luthor, che ha aperto ufficialmente la sua nefasta società, la Lex Corp, grazie al lavoro svolto con Amanda Waller. Insieme a Deathstroke, Lex si sta preparando a diventare una minaccia molto più grande per l’Uomo d’Acciaio nella prossima terza stagione.

- PUBBLICITÀ -

Aggiornamento sulla terza stagione di Le mie avventure con Superman

Jack Quaid ha partecipato ad alcune importanti produzioni hollywoodiane, tra cui The Boys, StarTrek: Lower Decks, Scream e Spider-Man: Across The Spider-Verse, ma molti fan dell’animazione hanno apprezzato la sua interpretazione di Clark Kent. In passato, l’amore di Quaid per l’Uomo d’Acciaio è stato contagioso, quindi non deve sorprendere che il doppiatore di Clark voglia tenere i fan al corrente. Sulla sua pagina ufficiale di Instagram, Jack ha confermato che sono iniziate le registrazioni della terza stagione di My Adventures With Superman.

Di cosa parlerà la terza stagione?

Al Comic-Con di San Diego di quest’anno, il team creativo responsabile della serie Adult Swim ha condiviso alcuni grandi indizi su ciò che i fan della DC possono aspettarsi dalla terza stagione. Uno dei principali arrivi nella serie animata sarà Superboy, alias Connor Kent, che ha fatto la sua prima apparizione nei fumetti come parte dell’arco della Morte di Superman. Dal momento che la serie ha già introdotto Steel e Hank Henshaw, il futuro Cyborg Superman, mancano solo l’Eradicatore e Doomsday per completare gli attori necessari.

- PUBBLICITÀ -

Oltre all’azione che comporterebbe un potenziale adattamento di Death of Superman, questo avrebbe portato un grosso scossone alla relazione tra Clark e Lois. Sebbene la coppia si sia lasciata per un breve periodo nella seconda stagione, l’Uomo d’Acciaio e la reporter del Daily Planet sono riusciti a ricominciare la loro relazione. Non ci sono stati accenni al fatto che la coppia si sposerà come nei fumetti, anche se i semi sono stati piantati per questa possibilità.

Quando andrà in onda la terza stagione?

Adult Swim non ha confermato quando potremo aspettarci la terza stagione, anche se le uscite passate della prima e della seconda stagione potrebbero darci un’idea più precisa di quando l’Uomo d’Acciaio tornerà sullo schermo. La serie ha debuttato nel settembre del 2023, mentre la seconda stagione è andata in onda nel maggio di quest’anno e il finale è stato pubblicato all’inizio dell’estate. Se la serie animata continuerà a seguire questa tendenza, la terza stagione dovrebbe arrivare nel 2025. Questo sarebbe anche un buon punto di partenza per l’universo DC live-action di James Gunn, dato che il film del regista sull’Uomo d’Acciaio, Superman, arriverà nelle sale a luglio del prossimo anno.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img