NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: My Hero Academia: Capitolo 219 Bakugo e Todoroki in Azione [Spoiler]
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > My Hero Academia: Capitolo 219 Bakugo e Todoroki in Azione [Spoiler]
Anime

My Hero Academia: Capitolo 219 Bakugo e Todoroki in Azione [Spoiler]

Federica Borghi
12 Marzo 2019
Condividi
2 Min
Condividi

My Hero Academia, è uscito il Capitolo 219. Bakugo e Todoroki hanno finalmente passato l’esame per la Licenza Provvisoria da Eroe e non perdono tempo nell’utilizzarla.

ATTENZIONE SPOILER

Il Capitolo 219 si apre con un gruppo di villains che cerca di rubare più portafogli e oggetti di valore possibile. A quanto pare, hanno studiato il piano nei minimi dettagli, ma non avevano pensato all’eventualità di trovarsi di fronte 2 studenti del calibro di Bakugo e Todoroki!

A quanto pare uno dei cattivi ha un Quirk particolare: può controllare l’acqua gasata, ed ha anche dei guanti speciali che incrementano il suo potere. Ma Todoroki non si fa intimorire e utilizza l’Onda di Calore Ghiacciata per batterlo!

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Figlio…… quella è la mossa che hai usato contro Deku al Festival sportivo, vero?” chiede Bakugo. “Si anche se, rispetto a quella volta mi sono trattenuto” risponde Todoroki.

Anche Bakugo dimostra di essere un eroe, non solo mettendo al tappeto i cattivi ma salvando una ragazza che stava per essere schiacciata dai detriti! Si ovvio, è sempre lo stesso Bakugo, sempre sboccato e dai modi tutt’altro che gentili. Ma una cosa è certa, fare l’eroe gli viene naturale e il suo comportamento nel capitolo 219 lo dimostra!

Ovviamente tutto questo succede sotto l’occhio vigile di All Might, che dirige l’evacuazione dei civili. Vengono infine raggiunti dal Pro Hero Sliding Go che si complimenta per l’ottimo lavoro svolto…. Nel frattempo i guanti speciali del cattivo dell’acqua gassata si riducono in briciole.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“E’ quello che succede quando si usano prodotti di bassa qualità comprati al mercato nero!” puntualizza Sliding Go.

La prima parte del Capitolo 219 termina con All Might che si complimenta con i ragazzi definendoli Straordinari.

Esiste quindi un mercato nero di equipaggiamenti da eroi! Da chi sarà gestito? Ci sarà lo zampino della Lega dei Cattivi? Continuate a seguire NerdPool.it per avere continui aggiornamenti su My Hero Academia!

ARGOMENTI:kohei horikoshimy hero academia
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFederica Borghi
Segui
Scienziata politica, geneticamente Nerd, lettrice compulsiva di carta stampata, il suo futuro è Digital.
Articolo Precedente DETECTIVE CONAN SOCCER SELECTION: I migliori episodi a tema calcistico!
Prossimo Articolo Francesco Piccolo Francesco Piccolo ospite al Museo Interattivo del Cinema
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

My Hero Academia: Tutte le novità del 10° anniversario tra nuovi anime e mostre live
Dopo il momento giusto: cosa unisce Scrubs e Frieren
The One Piece: Data di uscita e novità sul remake Netflix di WIT Studio
My Hero Academia: l’anime torna con una nuova data di uscita dopo il finale
Uno dei migliori anime action degli ultimi anni mostra un’immagine inaspettata nonostante il rinvio della terza stagione
Wakana Yamazaki, voce originale di Ran in Detective Conan, muore all’età di 61 anni
Il creatore di Akira torna dopo dodici anni con un nuovo anime

Altro dal Multiverso di NerdPool

Anime

Millennium Actress: un’anteprima esclusiva all’UCI Cinemas Orio

Nicole Coscia
Nicole Coscia
1 Min
Anime

Dragon ball superstar anticipa un nuovo scontro tra Goku e Frieza

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
4 Min
AnimeFilm

Gundam: Al via le riprese del live-action di Netflix con Sydney Sweeney!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?