NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: My Hero Academia, Capitolo 242 Buon Natale [Spoiler]
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > My Hero Academia, Capitolo 242 Buon Natale [Spoiler]
Anime

My Hero Academia, Capitolo 242 Buon Natale [Spoiler]

Federica Borghi
16 Settembre 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Nel mondo di My Hero Academia il Natale è già arrivato! E il Capitolo 242 ma gli studenti della U.A. non hanno tanto tempo per festeggiare.

Mentre i ragazzi si godono il Natale tutti vestiti di tutto punto (o quasi tutti). In sala professori si discute sul loro ritorno all’addestramento sul campo. I professori sono un po’ perplessi ma questa volta la richiesta arriva proprio dalla Commissione di Pubblica sicurezza. Quindi c’è poco da discutere.

A quanto pare, dopo i fatti di Deika la commissione si è accorta che qualcosa non va. L’unica opzione sembra quella di usare tutti gli eroi a loro disposizione. Anche quelli non diplomati.

Inoltre continuano le ricerche non troppo ufficiali del preside e All Might su una possibile talpa all’interno della scuola. È evidente che c’è un collegamento interno con l’Unione. Ma non è tra gli studenti.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

E comunque è Natale

La classe 1A sta festeggiando il Natale con tanto cibo e scambio di regali. ma l’argomento del giorno è appunto il ritorno “sul campo” . Midoriya è preoccupato perché non può tornare da Nighteye ed anche Gran Torino è occupato.

Jeanist è scomparso quindi anche Bakugo è senza Pro-Hero… e c’è come il sospetto che sia molto dispiaciuto.

#glieroidovesono

Il Capitolo termina con uno slancio di Todoroki:

“Che ne dite di venire con me a lavorare con il n.1?”

Proposta molto Interessante cosa risponderanno Bakugo e Midoriya? Ma soprattutto Endeavor vorrà prendere un attacca-brighe e uno che a malapena sa usare il suo Quirk?

Se vi foste persi gli scorsi capitoli sono qui: Capitolo 239, Capitolo 240, Capitolo 241. Cosa ne pensate del Capitolo 242? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it.

ARGOMENTI:my hero academia
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFederica Borghi
Segui
Scienziata politica, geneticamente Nerd, lettrice compulsiva di carta stampata, il suo futuro è Digital.
Articolo Precedente funko pop film warner bros animation Warner Bros. Animation per un film basato sui Funko Pop!
Prossimo Articolo Nuove aggiunte alla linea di statue a tema Dark Nights: Metal, lanciata da Prime 1 Studio
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Chainsaw Man conferma il finale di stagione ( arriverà più presto di quanto crediate)
Panini Magazines – Il nuovo magazine “Unicorn Academy” è in edicola
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper
“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo
Al The Space Cinema Roma Parco De’ Medici torna “Anime Watch Party”: il 20 febbraio in sala “Scarlet” di Mamoru Hosoda con Eva Carducci
Frieren: il rapporto tra Stark e Fern fa parlare i fan…e non solo
L’assimetria del cuore: perché Frieren è lo specchio difficile della nostra adultità

Altro dal Multiverso di NerdPool

Anime

Frieren: i fan di Stark e Fern avranno finalmente ciò che vogliono?

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
AnimeIn Evidenza

Effetto Reze: ora i fan stranieri riempiono di fiori una cabina telefonica a Tokyo

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
2 Min
AnimeIn Evidenza

Jujutsu Kaisen: 66.000 fan chiedono “Tunka Donka” per la scena di Hakari

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?