NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: My Hero Academia: celebra il ritorno di Gentle e La Brava con una nuova cover art
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > My Hero Academia: celebra il ritorno di Gentle e La Brava con una nuova cover art
Anime

My Hero Academia: celebra il ritorno di Gentle e La Brava con una nuova cover art

PatPerfetti
1 Febbraio 2023
Condividi
3 Min
Condividi

My Hero Academia sta preparando la scena per le battaglie finali della serie. E la copertina del nuovo capitolo della serie celebra il ritorno in azione di Gentle e La Brava con un nuovo look.

La guerra finale tra gli eroi e i cattivi si sta preparando per la fase finale della sua azione. E le cose hanno preso una brutta piega per gli eroi. I cattivi sembrano diventare sempre più forti e gli eroi, a loro volta, faticano a tenere il passo con tutto quello che è successo finora nei combattimenti.

Ma mentre gli eroi sono a corto di energie, ricevono un aiuto sorprendente da alcuni alleati altrettanto sorprendenti. I precedenti capitoli della serie hanno visto il ritorno di Gentle Criminal e del suo partner hacker La Brava, e la copertina del capitolo 379 della serie evidenzia il ritorno di entrambi all’azione con un nuovo look! Dato che questa volta i due si comportano da eroi, si tratta di un tributo davvero appropriato.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

#MHA379 #MHASpoilers #MyHeroAcademia
–
–
–
–
–
The newest Gentle and La Brava cover art is so neat! Glad to see this duo back in action! pic.twitter.com/CHUEgKTBji

— Nick Valdez (@Valdezology) January 31, 2023

Gli ultimi capitoli di My Hero Academia hanno visto il campo di battaglia galleggiante dell’Accademia U.A. precipitare verso il suolo dopo che Shigaraki ha usato con successo il suo decadimento su di esso per la prima volta. Ma Gentle e La Brava hanno giocato un ruolo chiave nell’aiutarlo a rimanere a galla. La Brava è tornata per prima quando è stato rivelato che impediva a Skeptic di hackerare i sistemi di sicurezza della U.A. grazie alle sue capacità di hackeraggio. Ma il ritorno di Gentle è stato molto più magnanimo.

Mentre il campo di battaglia dell’Accademia U.A. continuava a cadere. Gentle ha fatto il suo ritorno nella serie per afferrarlo a mezz’aria con un nuovo, enorme uso del suo quirk. Ora che sostiene il campo di battaglia prima che cada a terra. È stato rivelato che Gentle ha svolto un ruolo importante anche durante l’evasione dalla prigione. È riuscito a impedire la fuga dei prigionieri rinchiusi nella sua particolare struttura. E ora è decisamente sulla via della redenzione che Deku gli ha fatto intraprendere durante l’arco del Festival della Cultura.

ARGOMENTI:kohei horikoshimy hero academia
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Sailor Moon Cosmos: svelato un nuovo poster
Prossimo Articolo DC Studios porta Teen Titans Go! sotto la nuova bandiera DC Elseworlds
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

My Hero Academia: l’anime torna con una nuova data di uscita dopo il finale
Uno dei migliori anime action degli ultimi anni mostra un’immagine inaspettata nonostante il rinvio della terza stagione
Wakana Yamazaki, voce originale di Ran in Detective Conan, muore all’età di 61 anni
Il creatore di Akira torna dopo dodici anni con un nuovo anime
Millennium Actress: un’anteprima esclusiva all’UCI Cinemas Orio
Dragon ball superstar anticipa un nuovo scontro tra Goku e Frieza
Gundam: Al via le riprese del live-action di Netflix con Sydney Sweeney!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Anime

Quante ore ci vogliono per vedere tutto Naruto e Naruto Shippuden? (Guida completa con e senza filler)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min
Anime

Steel Ball Run: svelati nuovi dettagli sullo spin-off di JoJo parte 7

Aimizzle
Aimizzle
4 Min
Anime

Rilasciato il trailer ufficiale del terzo film dell’anime horror Mononoke

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?