My Hero Academia sta concludendo un anno molto intenso per la serie: sia l’anime che il manga si sono fatti strada attraverso grandi guerre tra gli eroi e i cattivi, e l’anime sta decidendo di inaugurare il 2023 con una nuova arte speciale dell’Eroe Coniglio Mirko! È stato un anno piuttosto importante per l’eroe preferito dai fan: la Stagione 6 l’ha vista al centro della scena nei primi episodi, in quanto è stata la prima vera ad affrontare Tomura Shigaraki e il nuovo potente Nomu di All For One, e probabilmente avrà un anno altrettanto importante anche nel 2023.
Un buon segno di ciò è il fatto che il 2023 è l’anno del coniglio nello zodiaco cinese, e quindi l’anime di My Hero Academia sta sfruttando l’occasione per mettere in risalto Mirko in alcune nuove e divertenti immagini per celebrare il Capodanno. Non è ancora stato rivelato se la ragazza avrà o meno un ruolo nell’anime o nel manga nell’anno a venire, ma per il momento iniziare l’anno mettendo Mirko sotto i riflettori è un buon modo per dare il via al prossimo anno importante. Guardate qui sotto:
Cosa succederà a My Hero Academia nel 2023?
Secondo il creatore della serie Kohei Horikoshi, il manga di My Hero Academia è attualmente giunto al suo atto finale. L’atto finale si è protratto per alcuni archi, quindi non è chiaro quando inizierà l’ultimo arco della serie. I recenti sviluppi fanno pensare che le cose si stiano avviando verso una conclusione vera e propria, quindi è il momento perfetto per recuperare il manga nella libreria digitale di Shonen Jump di Viz Media.
Per quanto riguarda l’anime, la stagione 6 della serie tornerà effettivamente nel 2023 con la prima grande fase della saga Final Act. Non è ancora stato rivelato quanti altri archi copriranno gli episodi finali della stagione, ma l’inizio è previsto per gennaio ed è possibile trovare i futuri episodi dell’anime (e tutto ciò che è stato rilasciato finora) in streaming su Crunchyroll.
Vi è piaciuto il manga e l’anime di My Hero Academia nel 2022? Cosa sperate di vedere dal franchise nel 2023?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.