My Hero Academia sta per tornare per l’ottava stagione e l’anime sta festeggiando con un nuovo sguardo a ciò che accadrà nella stagione finale della serie. La stagione 7 di My Hero Academia ha preparato il terreno per il gran finale con la guerra finale tra gli eroi e i cattivi. Nel corso degli episodi, i fan hanno assistito alla conclusione di alcune battaglie chiave contro alcuni dei più grandi cattivi della serie. Ma con la fine della stagione, My Hero Academia ha lasciato i fan su un grosso cliffhanger per il vero climax in arrivo.
Poco dopo la fine della stagione 7 di My Hero Academia, è stato annunciato ufficialmente che My Hero Academia sarebbe tornato per la stagione 8. La vera sorpresa, tuttavia, è stata anche il fatto che la stagione 8 sarebbe stata la stagione finale dell’anime televisivo nel suo complesso. Ora, mentre tutti attendiamo con ansia di vedere come l’anime di My Hero Academia si stia preparando a portare tutto a termine, l’anime sta avvicinando i fan con un nuovo teaser trailer che potete vedere nel video qui sopra. Potete anche dare un’occhiata al nuovo poster con Deku e Shigaraki qui sotto.

Cosa c’è da sapere su My Hero Academia Stagione 8
La stagione 8 di My Hero Academia debutterà a ottobre come parte della stagione anime Autunno 2025, ma al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita concreta. Ufficialmente intitolato My Hero Academia FINAL SEASON, l’anime sarà trasmesso in esclusiva su Crunchyroll quando debutterà insieme ai nuovi episodi che usciranno settimanalmente in Giappone. L’anime vedrà il ritorno dello staff e del cast vocale anche per la stagione finale.
My Hero Academia FINAL SEASON sarà diretto da Naomi Nakayama per lo studio Bones. Yosuke Kuroda tornerà a occuparsi della sceneggiatura della serie, mentre Kenji Nagasaki sarà il regista principale, Yoshihiko Umakoshi e Hitomi Odashima si occuperanno del design dei personaggi e Yuki Hayashi comporrà le musiche. La serie riprenderà proprio dal punto in cui si era interrotta alla fine della settima stagione, quindi vorrete essere sicuri di essere completamente in pari per il culmine. Nell’attesa, potete trovare tutte le sette stagioni in streaming su Crunchyroll.
Cosa c’è di nuovo per My Hero Academia?
Tuttavia, questo non sarà l’unico nuovo anime di My Hero Academia che i fan potranno vedere nel corso dell’anno. My Hero Academia: Vigilantes farà il suo debutto ufficiale in TV il 7 aprile in Giappone e sarà trasmesso in streaming da Crunchyroll. Questo nuovo anime è ambientato anni prima degli eventi della serie principale, ma è un pezzo fondamentale del puzzle complessivo del franchise, poiché presenta alcuni grandi eventi che sono stati solo brevemente accennati nella serie originale.
My Hero Academia: Vigilantes darà il via a un grande anno per il franchise, e i fan desiderosi di saperne di più su My Hero Academia dovrebbero darle un’occhiata completamente nuova al mondo degli eroi. Questa serie mostra nuovi sguardi sugli eroi all’apice della loro carriera, come All Might in azione, e sarà un modo divertente per prepararsi a ciò che accadrà nel gran finale della serie anime principale che uscirà in autunno.



