NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Napoleon: Ridley Scott conferma che la Versione del Regista uscirà
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Napoleon: Ridley Scott conferma che la Versione del Regista uscirà
Film

Napoleon: Ridley Scott conferma che la Versione del Regista uscirà

Federica Di Giacinto
11 Ottobre 2023
Condividi
4 Min
Condividi

La versione del film di Scott durerà più di quattro ore.

Ridley Scott sta per realizzare un altro film biografico, con Napoleon in programma per essere rilasciato entro la fine dell’autunno. Si prevede che il film epico si tufferà nella carneficina, nel dolore e nel crepacuore di Napoleone Bonaparte (Joaquin Phoenix), e Scott ha anticipato che la sua versione iniziale di quella storia durava più di quattro ore. Anche se il regista ha anticipato che la versione teatrale più breve di Napoleon avrà comunque risultati “sorprendenti”, sembra che avremo ancora la possibilità di vedere la versione teatrale. In una recente intervista con TotalFilm, Scott ha confermato che una versione più lunga di Napoleon sarà trasmessa su Apple TV+, dopo il debutto cinematografico iniziale del film.

“Ci sto lavorando, stamattina erano quattro [ore] e 10 [minuti]”, ha spiegato Scott. “E quindi quello che accadrà è che proietteremo [il montaggio cinematografico] prima con Sony, poi andrà in onda, e poi la cosa perfetta è che [la versione del regista] vada in streaming, e abbiamo quattro ore e 10 minuti”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Di cosa parla Napoleone?

Napoleon è un’epopea di azione piena di spettacolo che racconta in dettaglio l’ascesa e la caduta dell’iconico impero francese di Napoleone Bonaparte, interpretato dal premio oscar Joaquin Phoenix. Sullo sfondo straordinario di una cinematografia su larga scala orchestrata dal leggendario regista Ridley Scott, il film cattura l’inarrestabile viaggio di Bonaparte verso il potere attraverso il prisma della sua relazione mutevole e avvincente con il suo unico vero amore, Josephine, mostrando le sue visionarie tattiche militari e politiche contro alcune delle sequenze di battaglia più dinamiche mai filmate.

In Napoleon, Phoenix interpreta Napoleone Bonaparte con Vanessa Kirby nel ruolo dell’amore di Napoleone e futura imperatrice, Josephine. Il film include anche Tahar Rahim nel ruolo del leader rivoluzionario francese Paul Barras. Il cast di Napoleon include anche Ben Miles nel ruolo del consigliere di Napoleone Caulaincourt, Ludivine Sagnier nel ruolo della mondana Theresa Caburrus, Madame Tallien, Matthiew Needham nel ruolo del fratello di Napoleone Lucien, Youssef Kerkour nel ruolo del maresciallo Davout, uno dei comandanti di Napoleone, Phil Cornwell nel ruolo di Sanson “The Borreau”, re di Francia, Edouard Philipponnat nel ruolo dello zar Alessandro, Ian McNeice, Pul Rhys nel ruolo del diplomatico Talleyrand, John Hollingworth nel ruolo del celebre soldato maresciallo Ney, Gavin Spokes nel ruolo di Moulins e Mark Bonnar nel ruolo di Jean-Andoche Junot. Scott dirige il film da una sceneggiAtura scritta da David Scarpa.

Qual è il prossimo progetto di Ridley Scott?

Sempre per AppleTV+, Scott è il produttore esecutivo di Sinking Spring e dirigerà anche un episodio della serie. Lo spettacolo è basato sul libro Dope Thief di Dennis Tafoya e debuttare su AppleTV+. La produzione della serie è attualmente interrotta a causa dello sciopero SAG-AFTRA in corso.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:FilmnapoleonNewsRidley Scott
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFederica Di Giacinto
Content Writer su NerdPool.it, appassionata di cinema e letteratura con Focus sulla narrativa classica e sceneggiatura cinematografica.
Articolo Precedente Il remake di The Thin Man è in lavorazione da Robbie e Pitt – Margot Robbie tornerà nei panni di Harley Quinn?
Prossimo Articolo Il regista di The Boogeyman Rob Savage rivela il suo franchise horror da sogno da dirigere prossimamente
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

The Housemaid’s Secret: Sydney Sweeney sfida Kirsten Dunst nel sequel thriller dell’anno
Quanto ci vorrà per il sequel di KPop Demon Hunters?
Un nuovo sguardo al live action di Oceania, in arrivo nei cinema il prossimo agosto
Peaky Blinders: The Immortal Man – Recensione 
Spider-Man: Brand New Day, il trailer nasconde un Easter Egg clamoroso su Gwen Stacy: ecco le prove
Ecco il trailer ufficiale dello speciale su Hannah Montana!
È morto Chuck Norris: addio alla leggenda di Walker Texas Ranger e icona indiscussa della pop culture

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Ghost Rider: Ryan Gosling e il possibile ritorno del supereroe Marvel al cinema

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Oscar 2027: Sarà scontro aperto tra Nolan e Villeneuve?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Spider-Man: Brand New Day – Addio lancia-ragnatele, il nuovo Peter Parker le avrà organiche

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?