NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Need for Speed Heat: i primi 30 minuti di gameplay e tanto altro
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Need for Speed Heat: i primi 30 minuti di gameplay e tanto altro
Videogiochi

Need for Speed Heat: i primi 30 minuti di gameplay e tanto altro

Fillo
16 Ottobre 2019
Condividi
3 Min
Need for Speed Heat Banner
Condividi

Electronic Arts è solita promuovere i suoi titoli attraverso influencer di varia natura e l’imminente Need for Speed Heat non fa eccezione. Per l’occasione, alcuni youtuber hanno potuto mettere le mani sulla build finale del gioco e sono stati mostrati i primi 30 minuti di gameplay. Il video in questione – condiviso da BlackPanthaa – mostra il prologo del gioco e contestualizza le vicende che ruotano attorno a Palm City. Infine, vengono mostrate le 3 auto di partenza tra cui è possibile scegliere. Per evitare spoiler di sorta, abbiamo deciso di allegare il suddetto video lasciando a voi la decisione sul guardarlo o meno.

Ad imageAd image

L’ora della personalizzazione

Se invece vi state chiedendo com’è gestita la customizzazione estetica dei veicoli in Need for Speed Heat, Crowned – famoso per i suoi spettacolari video cinematici – ha pubblicato qualcosa che fa al caso vostro. Nello specifico, ha mostrato la personalizzazione di una Ferrari Testarossa e di una Subaru Impreza Wrx Sti.

Tanto per cominciare, notiamo come le auto siano messe al centro di tutto e, durante i caricamenti possiamo ammirarle in tutto il loro splendore. Per quanto riguarda la Ferrari, il video mostra in primis la personalizzazione dei cerchioni, che vantano qualche opzione in più rispetto ai capitoli precedenti. Poi si passa al suono dello scarico – una delle novità introdotte proprio con Heat – e possiamo sentire le differenze anche in base al tipo di motore che si desidera montare.

Ad image

Nel secondo gameplay invece, ci viene dato uno sguardo più approfondito alla personalizzazione della carrozzeria. In questo caso sono presenti diverse componenti, oltre che gli immancabili kit. Ovviamente ci chiediamo se l’intero parco auto avrà la stessa quantità di elementi per la personalizzazione, oppure alcune saranno più limitate.

Entrambi i video di Need for Speed Heat concludono poi con un fugace sguardo al free-roaming, che ci mostra la bellezza del meteo dinamico in azione e la possibilità di passare comodamente dal giorno alla notte.

Infine, lo youtuber StraightUpHippo ha pubblicato un video con l’intero parco auto di Heat, comprese le auto di copertina dei vecchi capitoli.

Ad image

Need for Speed Heat sarà disponibile l’8 novembre 2019 su PS4, Xbox One e Pc. Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su questo promettente racing.

ARGOMENTI:Electronic ArtsGhost GamesNeed for Speed HeatpcPlayStation 4Xbox One
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFillo
Segui
Sono un ragazzo appassionato di media, cosa che nel tempo mi ha spinto a studiarli un po’ più a fondo. La passione per i videogiochi mi accompagna fin da bambino e mi spinge a parlarne, scriverne e fotografarli ad ogni occasione possibile.
Articolo Precedente Marvel: Deadpool vi invita ad un appuntamento a Monster Island
Prossimo Articolo Maleficent – Signora del Male: Disney rilascia tre clip del film in uscita domani
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Civilization VI compie dieci anni: un gioco imperfetto che ha vinto restando in piedi
Annunciati i giochi Xbox Game Pass della seconda metà di ottobre 2026
AMD porta FSR 4.1 su Xbox: l’upscaling arriverà presto su Series S e X
GCC Pokémon Pocket: Fusione Duale arriva il 29 ottobre con le carte di doppio tipo
Non perdetevi il trailer di lancio ufficiale di Grand Theft Auto 6
League of Legends Classic chiude dopo soli 6 mesi
Be Comics! Be Games! Be Xmas! Torino 2026 – Arriva l’edizione natalizia dell’evento il 12 e 13 dicembre

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

ID@Xbox Showcase: il 20 ottobre torna lo show dedicato ai giochi indie

Enrico Favaro
Enrico Favaro
1 Min
Videogiochi

Xbox annuncia Xbox Labs: un gruppo per sperimentare le tecnologie emergenti

Enrico Favaro
Enrico Favaro
3 Min
Videogiochi

Epic Games avrebbe rinviato lo sparatutto Disney: lo sviluppo passa a un modello AI first

Enrico Favaro
Enrico Favaro
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?