NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Need for Speed Heat: Rilasciate nuove informazioni
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Need for Speed Heat cover
NerdPool > Blog > Videogiochi > Need for Speed Heat: Rilasciate nuove informazioni
Videogiochi

Need for Speed Heat: Rilasciate nuove informazioni

Fillo
14 Agosto 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Need for Speed Heat è stato annunciato solo da qualche ora ma, su Reddit, gli sviluppatori hanno già diffuso alcune informazioni davvero interessanti.

Sotto il cofano

Proprio come vi avevamo anticipato nell’analisi del trailer, di giorno potremo gareggiare nello Speedhunter Showdown, una competizione ufficiale fatta di corse o gare di derapata. Al calar del sole si potranno invece intraprendere eventi di natura underground, ma i rischi saranno alti.

Di giorno correremo per ottenere denaro utile a potenziare i nostri bolidi ma, di notte, dovremo rischiare tutto far crescere la nostra reputazione.

Inoltre, la polizia sarà gestita su più livelli di minaccia con comportamenti che cambieranno in base all’orario. Nelle ore diurne infatti costituiranno un pericolo marginale e basterà lasciarli in pace per non essere infastiditi ma, di notte, rischieremo di imbatterci in una task force di poliziotti corrotti.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Guidati dal tenente Mercer, questa letale squadra farà di tutto per ostacolarci e se ci prenderanno, dovremo dire addio ai nostri sudati guadagni. L’importante sarà dunque essere più veloci di tutti per sopravvivere.

Sembra inoltre che in Need for Speed Heat potremo decidere in qualsiasi momento se passare dal giorno alla notte tramite un’opzione nel garage. Non è ancora chiaro se ci sarà un ciclo giorno/notte completo, ma sarà comunque tutto nelle nostre mani.

Infine, non sarebbe Need for Speed senza una buona dose di personalizzazione e in questo capitolo ci saranno tantissime opzioni. Gli sviluppatori non si sono sbottonati più di tanto, ma i componenti per le auto si otterranno vincendo le varie competizioni. Quindi basterà gareggiare e vincere. Proverete inoltre un grande sollievo nel sapere che non ci saranno più le Speed Card di Need for Speed Payback.

Per il momento è tutto, ma potremo assistere ad un video di gameplay durante l’Opening Night Live della Gamescom. Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su Need for Speed Heat!

ARGOMENTI:Electronic ArtsGhost GamesNeed for Speed HeatpcPlayStation 4Xbox One
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFillo
Segui
Sono un ragazzo appassionato di media, cosa che nel tempo mi ha spinto a studiarli un po’ più a fondo. La passione per i videogiochi mi accompagna fin da bambino e mi spinge a parlarne, scriverne e fotografarli ad ogni occasione possibile.
Articolo Precedente NBA 2K20: All-Star per ogni decade finalmente rivelate!
Prossimo Articolo The Handmaid's tale 3x11 recap e recensione The Handmaid’s Tale 3×11 “Liars” – RECENSIONE [SPOILER]
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Assassin’s Creed Black Flag Resynced
Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon
God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa
Be Comics! Be Games! arriva a Torino
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia arrivano su Switch
Comicon Bergamo 2026 – novità sui primi ospiti, il poster e i biglietti
Assassin’s Creed: La serie Netflix ci porterà nell’Antica Roma!
STORIE DI VIDEOGAME Vol. 1 di Andrea Porta: recensione

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

Fallout: giocare ai videogiochi dopo aver visto la serie. La guida definitiva!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
8 Min
Serie TVVideogiochi

Fallout 2: Il segreto dell’apocalisse, analisi del finale e tutte le novità sulla stagione 3! [SPOILER]

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Videogiochi

Cairn – Recensione

8 su 10

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?