Sembra che il team dietro Cyberpunk si stia tenendo occupato e gli appassionati di anime dovrebbero tenere d’occhio il team. Nel 2022 Cyberpunk: Edgerunners ha fatto il suo debutto, dando al videogioco una spinta più che meritata. La squadra di CD Projekt Red ha collaborato con Studio Trigger per produrre l’anime insieme a Netflix. Ora, lo sviluppatore ha annunciato un grande progetto con Netflix e tutti gli occhi sono puntati su Cyberpunk: Edgerunners.
Dopo tutto, non sembrava che Cyberpunk avesse intenzione di espandere Night City con un sequel ma questo nuovo misterioso teaser di CD Projekt Red ha fatto ricredere i fan. L’azienda sta preparando qualcosa con Netflix e, onestamente? Aspettiamo tutti un sequel di Cyberpunk: Edgerunners il prima possibile.
Arriverà un sequel di Cyberpunk: Edgerunners?
L’aggiornamento arriva da CD Projekt Red all’ombra della Geeked Week, e nessuno ha visto arrivare il teaser. Come potete vedere qui sopra, il promo è abbastanza semplice: Netflix promette che è in lavorazione un progetto per Cyberpunk. “Netflix Animation 🤝 CDPR ❤️ Cyberpunk”, si legge nella nota del servizio di streaming. “Ritorno a Night City. Ulteriori informazioni in arrivo”.
Al momento i fan sono all’oscuro di questo nuovo progetto Cyberpunk, ma non ci vuole molto per collegare il gioco a Netflix. Cyberpunk: Edgerunners è stato un pezzo importante dell’IP di Cyberpunk 2077, dopo tutto. Dalla sua prima edizione di alto livello all’acquisizione del TTRPG e oltre, l’anime è diventato un pezzo amato del fandom. Fin dal suo debutto nel 2022, i fan hanno chiesto un sequel di Cyberpunk: Edgerunners, ma Studio Trigger ha sottolineato di non essere interessato a tale progetto.
Tuttavia, negli ultimi mesi, il team di CD Projekt Red ha segnalato l’interesse a espandere la sua interpretazione teatrale di Cyberpunk. Le voci su un sequel di Cyberpunk: Edgerunners si sono diffuse quest’estate. Quindi, ovviamente, questo teaser ha fatto impazzire la fanbase.
Qual è il prossimo passo di Cyberpunk 2077?
Per quanto riguarda Cyberpunk 2077, il gioco ne ha passate tante dal lancio. Il titolo ha debuttato nel dicembre del 2020 con una serie di difetti e di nerf visivi. Tuttavia, anche grazie al suo anime, il videogioco è diventato un titolo di alto livello. Nel 2023, Cyberpunk 2077 ha pubblicato il suo primo contenuto scaricabile con Phantom Liberty, che è stato accolto con grande favore. Ora CD Projekt Red guarda al futuro e dobbiamo ringraziare il sequel.
Nel 2022 è stato annunciato il sequel di Cyberpunk 2077 e nel febbraio 2024 abbiamo ricevuto un importante aggiornamento sul progetto. Il gioco è ora in fase di sviluppo con il regista Gabe Amatangelo a bordo. Quindi se volete più Cyberpunk, il team di CD Projekt Red vi guarda le spalle.
Cosa ne pensate di questo grande teaser di Cyberpunk? Credete che il team di Studio Trigger tornerà a Night City?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.