NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Nintendo Direct in arrivo questa settimana?
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
nintendo direct
NerdPool > Blog > Videogiochi > Nintendo Direct in arrivo questa settimana?
Videogiochi

Nintendo Direct in arrivo questa settimana?

Vittorio Larry Larovere
27 Giugno 2022
Condividi
2 Min
Condividi

Ogni settimana è buona per un nuovo Nintendo Direct, o questo è quello che spera ogni fan della grande N. Sono tanti i giochi annunciati e lasciati nel limbo, in attesa di essere ripresentati e rilanciati. Bayonetta 3, Metroid 4 e il nuovo Zelda, giusto per fare alcuni nomi.

Però, le cose potrebbero cambiare. Nintendo ha annunciato due giorni di disservizio per il suo store ufficiale inglese, dal 27 al 29 giugno. La società non ha spiegato i motivi del disagio e non è chiaro cosa stia combinando dietro le quinte. Ma per quale motivo questo dovrebbe essere un campanello di allarme per un nuovo Direct? Presto detto: la storia ci insegna che Nintendo è solita mandare in manutenzione lo store qualche giorno prima di un nuovo evento di presentazione. In questo modo, hanno l’occasione di preparare le pagine di prodotti inediti e renderle disponibili in contemporanea all’annuncio di essi.

Al momento della stesura di questa notizia non c’è niente di ufficiale ma ci auguriamo con tutto il cuore che la news invecchi presto. In tal caso, occhi e orecchie aperti sul nostro sito ufficiale Nerdpool.it. Non mancheremo di avvisarvi immantinente in caso di un annuncio da parte di Nintendo!

ARGOMENTI:NintendoNintendo DirectNintendo Switch
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiVittorio Larry Larovere
Segui
Campione di dormita sul divano, quinto dan. Ma quando si tratta di videogiochi sono una sentinella con riserva illimitata di caffè dello studente
Articolo Precedente The Deer King – Il Re dei Cervi: due clip in anteprima dall’anime da oggi al cinema
Prossimo Articolo Oppenheimer Jack Quaid-CN Oppenheimer, Jack Quaid: “Ho iniziato a girare quando Putin ha minacciato l’uso del nucleare”
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa
Be Comics! Be Games! arriva a Torino
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia arrivano su Switch
Comicon Bergamo 2026 – novità sui primi ospiti, il poster e i biglietti
Super Mario Galaxy: l’arrivo di un amato personaggio Nintendo nel nuovo spot del film?
Assassin’s Creed: La serie Netflix ci porterà nell’Antica Roma!
STORIE DI VIDEOGAME Vol. 1 di Andrea Porta: recensione

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Super Mario Galaxy – Il Film: nuove immagini rilasciate e nuovi easter egg da trovare!

Aimizzle
Aimizzle
4 Min
Videogiochi

Fallout: giocare ai videogiochi dopo aver visto la serie. La guida definitiva!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
8 Min
Serie TVVideogiochi

Fallout 2: Il segreto dell’apocalisse, analisi del finale e tutte le novità sulla stagione 3! [SPOILER]

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?