NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Pokémon Direct: tra le tante novità anche la data d’uscita
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Pokémon Spada e Scudo
NerdPool > Blog > Videogiochi > Pokémon Direct: tra le tante novità anche la data d’uscita
Videogiochi

Pokémon Direct: tra le tante novità anche la data d’uscita

Enrico Sangalli
5 Giugno 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Durante la Pokémon Direct di oggi, Nintendo ha rilasciato tante succose novità per Pokémon Spada e Scudo.

Abbiamo potuto ammirare 5 nuovi Pokémon: Wooloo, Gossifleur e la sua evoluzione Eldegoss, Drednaw e Corviknight.

Nintendo Pokémon 1
Nintendo Pokémon 2
Nintendo Pokémon 3
Nintendo Pokémon 4
Nintendo Pokémon 5

Sono state mostrate le Wild Area, grandi distese naturali tra le città dove sarà possibile incontrare Pokémon grazie ai loro sprite, funzione presa dalla serie Let’s Go.

Insieme è stata mostrato il Dynamax, funzione simile alle Megaevoluzioni, che lo farà diventare gigante per 3 turni, potenziandone statistiche e mosse.

Pokémon Nintendo

Per ottenere questi Pokémon dovremo catturarli durante i Max Raid Battle, dove dovremo affrontarlo e sconfiggerlo.

Successivamente è toccato ai personaggi: il campione Leon, suo fratello e nostro rivale Hop, la Professoressa Magnolia, la sua nipote-assistente Sonia e il capopalestra di tipo Erba, Milo.

Parlando dei capopalestra, non possiamo non menzionare le nuove palestre, che ora sono dei grandi stadi.

E per finire, è arrivato il turno dei leggendari: il lupo spada Zacian e il lupo scudo Zamazenta.

A giudicare dal trailer, però, sembra esserci un terzo leggendario, dato che durante il trailer (che potete vedere qui sotto) dopo essersi incontrati i due Pokémon leggendari sembrano notare qualcosa in cielo, che smuove anche le foglie vicino.

Pokémon Spada e Scudo sono i nuovi giochi di ottava generazione ambientanti nella regione di Galar. I giochi usciranno in esclusiva Nintendo Switch il prossimo 15 Novembre in simultanea per tutto il mondo

Noi di NerdPool siamo in hype, e voi? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli per non perdervi nulla!

ARGOMENTI:NintendoNintendo DirectNintendo SwitchPokémon DirectPokemon Spada e Scudo
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiEnrico Sangalli
Sono uno studente di informatica, da sempre ho la passione per videogiochi, fumetti (soprattutto Giapponesi) e film. Mi piace informarmi su tutto ciò che mi circonda, anche ciò che non rientra nelle mie passioni, e la mia curiosità non ha fine.
Articolo Precedente PlayStation 5 PlayStation 5: Sony annuncia il Cross-Play-Generation
Prossimo Articolo Sailor Moon: i doppiatori dicono addio agli storici personaggi
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa
Be Comics! Be Games! arriva a Torino
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia arrivano su Switch
Comicon Bergamo 2026 – novità sui primi ospiti, il poster e i biglietti
Super Mario Galaxy: l’arrivo di un amato personaggio Nintendo nel nuovo spot del film?
Assassin’s Creed: La serie Netflix ci porterà nell’Antica Roma!
STORIE DI VIDEOGAME Vol. 1 di Andrea Porta: recensione

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Super Mario Galaxy – Il Film: nuove immagini rilasciate e nuovi easter egg da trovare!

Aimizzle
Aimizzle
4 Min
Videogiochi

Fallout: giocare ai videogiochi dopo aver visto la serie. La guida definitiva!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
8 Min
Serie TVVideogiochi

Fallout 2: Il segreto dell’apocalisse, analisi del finale e tutte le novità sulla stagione 3! [SPOILER]

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?