Tra qualche giorno Nioh 2 sarà disponibile su PlayStation 4 e Sony ha colto l’occasione per mostrare un’ultima volta il titolo in azione. Nello specifico, i ragazzi di PlayStation Japan hanno tenuto una sessione di gioco della durata di venti minuti in cui sono state mostrate le caratteristiche salienti dell’opera di Team Ninja.
Nel gameplay – che presumibilmente riprende la versione completa del gioco – vengono quindi mostrati gli aspetti chiave dell’esperienza. Dopo uno sguardo al corposo editor dedicato alla creazione del personaggio, è dunque possibile assistere alle prime fasi di gioco e al gameplay vero e proprio, che in questo capitolo è stato rifinito ulteriormente. La parte finale della dimostrazione è invece dedicata ad una brutale boss fight che ha messo a dura prova i due giocatori.
Vi ricordiamo infine che Nioh 2 sarà rilasciato in esclusiva PlayStation 4 a partire dal 13 marzo e potrà vantare su un dignitoso supporto post-lancio. Se siete curiosi di scoprire i dettagli relativi al piano di rilascio dei contenuti vi rimandiamo ad un articolo dedicato. Se invece volete saperne di più su questo action rpg di stampo hardcore, potete dare un’occhiata al nostro hands on relativo all’ultima sessione di beta.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.