Nioh 2, action game soulslike sviluppato dal Team Ninja, è in uscita a marzo su PlayStation 4, ed ecco che vengono alla luce nuovi dettagli di trama e qualche immagine fresca fresca. In un Giappone del 1555, dilaniato da una guerra che sembra essere eterna tra i vari Stati; dopo l’accesso ad un editor per la creazione del nostro personaggio ci troveremo ad impersonare un cacciatore/cacciatrice di Yokai, spiriti malvagi già introdotti nel primo Nioh.
Il nostro avatar però non sarà un normale cacciatore: al suo interno convivono una parte Yokai ed una umana, in costante conflitto; sarà grazie alle misteriose “Pietre dello Spirito” che riusciremo a tenere a bada la parte “demoniaca”. Queste pietre ci verranno donate da Tokichiro, un mercante che giungerà in nostro soccorso all’inizio della storia.
Nel corso dell’avventura, i due verranno ingaggiati da numerosi signori della guerra che vorranno sfruttare le nostre capacità, primo tra tutti Oda Nobunaga, grande condottiero del Sol Levante. Gustatevi Nioh 2 nelle nuove immagini.
Pare inoltre che ci siano delle sorprese in serbo per i giocatori del precedente capitolo, anche se ancora non è stato rivelato con esattezza quali siano.
Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno una sciabolata di Katana.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.