Dopo le ultime lamentele dei giocatori dovute ai svariati problemi tecnici di Nioh 2 per Pc, il gioco riceverà degli aggiornamenti tra febbraio e marzo che risolveranno alcuni dei problemi più comuni attualmente riscontrati nel gioco.
Con un nuovo post su Steam, è stato confermato che il team di sviluppo sta attualmente lavorando su aggiornamenti che introdurranno correzioni di bug, supporto NVIDIA DLSS e prompt di tastiera e mouse.
Ecco di seguito quanto dichiarato dal team dietro il gioco:
Vi abbiamo ascoltato nei giorni scorsi su vari problemi riscontrati all’interno del gioco. Abbiamo preso in considerazione tutti i vostri messaggi e ora stiamo lavorando attivamente su diversi aggiornamenti che verranno rilasciati nei mesi di febbraio e marzo per risolvere questi problemi.
Le prestazioni molto irregolari e la mancanza di controlli da tastiera e mouse sono i maggiori problemi riscontrati in Nioh 2 per Pc. È un peccato che questi problemi impediscano ai giocatori di godersi il gioco, in quanto è uno dei migliori giochi di ruolo d’azione usciti negli ultimi tempi.
Il contenuto dei prossimi aggiornamenti può essere trovato di seguito:
- Diverse correzioni di bug
- Miglioramento delle prestazioni del gioco tramite l’integrazione di DLSS
- L’aggiunta di prompt da tastiera e mouse
Ricordiamo che Nioh 2 è ora disponibile su PC tramite Steam nella versione completa di DLC in tutto il mondo. Se non possedete un Pc da gaming potete comunque recuperare le versioni rimasterizzate di entrambi i capitoli su PlayStation 5.
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.