Vai al contenuto
Videogiochi

Nuovo sguardo e data di Early Access per Path of Exile 2

Grinding Gear Games ha concesso, durante la cerimonia di apertura della Gamescom, un piccolo sguardo ad alcuni dei potenti boss che popoleranno l’oscuro mondo di Wraeclast in Path of Exile 2. Inoltre, Grinding Gear ha svelato che Path of Exile 2 entrerà in Early Access il 15 novembre. Sin da ora è possibile mettere il titolo nella propria wishlist di Steam.

Guarda il video: Path of Exile 2 – Early Access Date Announcement

I primi scorsi di gameplay lasciano promettere molto bene per il successore di uno degli hack’n’slash più acclamati degli ultimi anni. Ora non resta che aspettare il 15 novembre per poterlo provare con mano!

Davide Viola

Nerd appassionato di lettura e storie. Quando non ho un fumetto o un pad in mano, costruisco Lego, Gunpla, mondi, storie, progetti editoriali e, soprattutto, castelli in aria.

Tutti i suoi articoli →
Nessun commento