Il team di One Piece diventa sempre più grande. Dalla troupe al cast, Netflix sta reclutando in grande stile per la seconda stagione di One Piece, ora che la serie ha ripreso la produzione. Con Luffy a capo dell’equipaggio, tutti gli occhi sono puntati sulla seconda stagione di, che porterà in vita alcuni grandi personaggi. Non molto tempo fa, Netflix ha persino confermato che Joe Manganiello si è unito al cast della serie per dare vita a Crocodile. Grazie ad una grandiosa fan art, possiamo vedere come Manganiello potrebbe apparire nei panni del cattivo.
Come potete vedere, l’immagine proviene da K164 su X (Twitter) che ha fatto un abile editing per portare Manganiello in vita nel mondo di One Piece. Lo scatto ci dà una chiara visione di come la star di True Blood potrebbe apparire quando si scontrerà con la banda di Cappello di Paglia. Dotato di una protesi a uncino e di un abito elegante, Crocodile ha un aspetto a dir poco selvaggio. I fan di One Piece sanno bene quanto il cattivo possa essere senza cuore e a Manganiello verrà chiesto di portare presto questa apatia in televisione.
Chi è Crocodile?
È chiaro che la star hollywoodiana si adatta al look di Crocodile, e vedremo il villain svilupparsi lentamente nella seconda stagione di One Piece. Dopotutto, la nuova stagione inizierà a Loguetown, quindi l’equipaggio di Cappello di Paglia incontrerà per la prima volta Manganiello nei panni di Mr. 0. Il nome in codice indica Crocodile come il leader di Baroque Works, un misterioso sindacato criminale che ha le mani in pasta in tutta Arabasta. Il gruppo è intenzionato a rovesciare il regno del deserto con Mr. 0 al comando. Allo stesso tempo, però, Crocodile si assicura che il pubblico lo veda come un alleato, in modo che il suo inganno non venga mai sospettato.
Crocodile è uno dei principali antagonisti di One Piece e la sua eredità va ben oltre quella di Arlong. Sia come signore della guerra del mare che come leader della Baroque Works, Crocodile è un tipo tosto. Ancora oggi, Crocodile rimane una minaccia per la ciurma di Cappello di Paglia e per la Grand Line. Nel corso degli anni, il personaggio ha indossato molti cappelli e le radici di Crocodile sono profonde. Perciò Manganiello farà meglio a rintanarsi; potrebbe rimanere in questo ruolo per molto, molto tempo.
One Piece: cosa aspettarsi dalla seconda stagione?
Con Crocodile nel cast, One Piece di Netflix sta procedendo con la produzione e Manganiello ammette che presto si recherà sul set per iniziare le riprese. Nel frattempo, molte star si sono già recate a Città del Capo, in Sudafrica, per girare. Non solo il cast principale di One Piece sta tornando dalla prima stagione, ma anche altri nuovi arrivati. Lera Above, ad esempio, ha ottenuto il ruolo di Nico Robin (o meglio Miss All Sunday). Anche altri attori come Katey Sagal e David Dastmalchian hanno firmato per la seconda stagione di One Piece, quindi la serie è molto ricca.
Per quanto riguarda la data del ritorno di One Piece su Netflix, non ci è stata fornita una data certa. Tuttavia, i rapporti suggeriscono che il lancio è previsto per il 2025. Quando lo show tornerà in onda, il creatore della serie Eiichiro Oda ha condiviso quali saranno gli archi narrativi. One Piece di Netflix sta per affrontare Loguetown nella seconda stagione e concluderà il suo ritorno a Drum Island. Quindi sì, non manca molto prima che il mondo possa vedere Tony Tony Chopper in live action!
Cosa ne pensate di questo casting di One Piece? Siete eccitati per la seconda stagione dello show?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.