One Piece ha inserito la prima nuova sequenza finale dell’anime dopo 17 lunghi anni con il nuovo episodio della serie! One Piece ha dato il via a una nuova era dell’anime con il vero culmine dell’arco di Wano Country: il combattimento tra Luffy e Kaido sul tetto della Skull Dome di Onigashima ha raggiunto un nuovo livello di ridicolaggine. Ma mentre il combattimento continua, l’anime ha segnato questo importante punto di svolta nella serie interrompendo una striscia che durava da 17 anni con l’introduzione di una sequenza completa del tema finale.
L’episodio 1071 di One Piece ha davvero conquistato il mondo con l’attesissimo debutto di Gear 5 Luffy nell’anime, ma questa non è stata l’unica celebrazione che One Piece ha fatto per l’occasione. Questo episodio ha anche introdotto la prima nuova sequenza del tema finale dal 2006, “Raise” eseguita da Chill Beans. È un momento surreale vedere un nuovo tema finale dopo quasi due decenni, e potete vedere la versione senza crediti della nuova sequenza finale di One Piece qui sotto, come pubblicato dal canale YouTube ufficiale di One Piece:
Come guardare l’episodio 1071 di One Piece
Questa è la prima nuova sigla finale per l’anime One Piece dopo “Adventure World” di Delicatessen, che si è conclusa con l’episodio 278 nel lontano 2006, e da allora abbiamo avuto versioni più lunghe delle sigle di apertura. Ma le cose sono cambiate con l’episodio 1071 di One Piece, perché è la prima volta che vediamo Gear 5 Luffy in azione nella serie. Se volete dare un’occhiata all’episodio, potete trovare il nuovo episodio di One Piece (insieme al resto del catalogo) in streaming su Crunchyroll.
L’episodio 1071 di One Piece si intitola “Il picco di Luffy – Raggiunto! Gear Five” e Toei Animation ha così anticipato l’episodio: “Un divertente batticuore scatenato! Sia i suoi alleati che i suoi nemici sono stati coinvolti e sono sbalorditi. Questo potere libero e flessibile è una cosa ridicola o un segno di libertà?! La fortuna entra da un’allegra porta… di Nika. Ecco che arriva il Guerriero della Liberazione che trascende ogni immaginazione!”.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.