NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: One Piece: Eiichiro Oda mette in guardia i fan sul fatto che il live-action di Netflix avrà alcune mancanze
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > One Piece: Eiichiro Oda mette in guardia i fan sul fatto che il live-action di Netflix avrà alcune mancanze
Serie TV

One Piece: Eiichiro Oda mette in guardia i fan sul fatto che il live-action di Netflix avrà alcune mancanze

PatPerfetti
26 Luglio 2023
Condividi
3 Min
Condividi

One Piece farà il suo debutto come serie live action su Netflix quest’estate, e il creatore del manga ha rivelato che la serie non coprirà proprio tutto nel nuovo adattamento!

La serie live-action di One Piece per Netflix è in lavorazione con Tomorrow Studios da diversi anni, ed è logico che sia così, dato che c’è molto terreno da coprire per qualsiasi potenziale adattamento del manga. Con la prima stagione della serie che affronta l’intera saga di East Blue, è stato confermato che non tutto ci sarà nel nuovo adattamento.

Il creatore della serie, Eiichiro Oda, ha condiviso una lunga dichiarazione sulla produzione della nuova serie live action dopo l’uscita del nuovo trailer condiviso durante il weekend del One Piece Day 2023, ed è stato qui che ha spiegato che i fan noteranno che alcuni personaggi o momenti non sono stati inseriti nell’adattamento live action o saranno diversi dal manga. Ma ha anche fatto notare che questa nuova serie di Netflix è composta da soli 8 episodi, pochi per quello che dovrebbe coprire.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

【#ONEPIECEDAY'23 配信中】

尾田っちから皆さんへ。
実写版『ONE PIECE』に関する
手描きメッセージが届きました!

👇生配信をみる👇https://t.co/IJHVnwvgdp#ONEPIECE#Netflix#実写のワンピ#ネトフリワンピ pic.twitter.com/YJ9UXtXGUG

— ONE PIECE スタッフ【公式】/ Official (@Eiichiro_Staff) July 22, 2023

One Piece di Netflix mancherà di alcuni personaggi e scene


“Oda ha esordito parlando dei sette anni di produzione della serie live action di One Piece. “Tutti gli sforzi degli attori, la costruzione del mondo e dei costumi, la presentazione delle cose in un modo che può essere fatto solo in live action, i dialoghi… e l’intero processo di tante persone che hanno messo insieme le loro teste è stato grandioso”. Ma Oda si rende anche conto che riceverà comunque un feedback negativo da parte dei fan che sottolineeranno la mancanza di personaggi e scene.

“Dopo il lancio, sono sicuro che qualcuno mi farà notare come questo personaggio manchi o come una scena sia stata omessa, o come questa parte sia diversa dal manga”, ha continuato Oda. “Ma sono sicuro che saranno critiche costruttive, quindi intendo godermi anche quei commenti!”. Ma se da un lato Oda ha confermato gli otto episodi della prima stagione, dall’altro ha lasciato intendere che questa porterà a un punto molto importante della storia complessiva di One Piece.

ARGOMENTI:eiichiro odaOne PieceOne Piece Serie
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Plaion Pictures: le novità in arrivo in Italia in Home Video ad agosto 2023!
Prossimo Articolo Shazam!: Zachary Levi parla del futuro nel DCU dopo il flop di “Furia degli Dei”
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Il fenomeno Pera Toons diventa serie tv: in arrivo su Rai Gulp e Rai Play dal 18 maggio
Stranger Things – Storie dal 1985: La recensione del freddo ritorno a Hawkins
The Testaments: Chi è Agnes Jemima?
X-Men ’97: Svelata la data della première della seconda stagione?
Stranger Things: Storie dal 1985 – Lo spin-off animato che riscrive le regole del Sottosopra
Citadel: ecco il trailer ufficiale della seconda stagione
Disponibile il trailer di Poker Face, nuova serie in arrivo su Sky!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Black Noir non ucciderà Homelander, ma ucciderà un altro supereroe

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
6 Min
FilmSerie TV

Marvel Studios al SDCC 2026: Ritorno nella Hall H per il panel più grande di sempre?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

La svolta della quarta stagione di The Mandalorian cambia tutto; lo conferma il creatore

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?