One Piece ha presentato ufficialmente la nuova versione live-action di Tony Chopper in vista della seconda stagione, e la nuova star del personaggio ha condiviso la sua reazione all’ingresso nella serie live-action di Netflix. La stagione 2 di One Piece è ora in lavorazione con Netflix e la serie live-action ha costantemente condiviso alcuni aggiornamenti su tutte le nuove aggiunte al cast. Ora la serie ha finalmente rilasciato uno dei suoi più grandi aggiornamenti, con la prima rivelazione dell’aspetto di Tony Chopper in movimento. Ma non è tutto, perché è stata rivelata anche la star che si nasconde dietro di loro.
Netflix ha annunciato ufficialmente che Mikaela Hoover (Guardiani della Galassia Vol. 3, Superman) darà vita a Tony Tony Chopper nella seconda stagione della serie live-action di One Piece e si occuperà anche del motion capture facciale. Ora che la star è stata completamente rivelata, la Hoover ha anche fornito le sue prime reazioni all’ingresso nella serie con la prossima stagione, sottolineando quanto sia entusiasta di interpretare un personaggio così amabile.

Mikaela Hoover sale a bordo di One Piece!
Ciò che mi ha entusiasmato nell’interpretare Chopper è il braccio di ferro tra il suo atteggiamento scostante e il suo enorme cuore. Si sforza di nascondere le sue emozioni e di mettere su un’apparenza da duro, ma sotto sotto è un grande tenero e il suo amore non può fare a meno di venire fuori.
Ha condiviso la Hoover in una dichiarazione rilasciata al Tudum di Netflix. Per quanto riguarda il motivo per cui Chopper si distingue come personaggio, la Hoover ha spiegato:
Credo che ci sia un piccolo Chopper in tutti noi. Tutti vogliamo essere amati e accettati. Facciamo di tutto per tenere al sicuro le persone che amiamo. C’è una purezza nella sua natura che ci ricorda ciò che di buono c’è nel mondo.

Il creatore di One Piece approva il live-action di Chopper
Il creatore del franchise di One Piece, Eiichiro Oda, ha anche condiviso il suo sigillo di approvazione per il design di Tony Tony Chopper in live-action:
La chiave della Stagione 2 è, ovviamente, il nostro strano animale parlante.
Ha dichiarato il creatore in un messaggio successivo alla rivelazione.
Dopo lunghe prove e perfezionamenti da parte di tutto il team, è arrivato il giorno di svelarlo!!! Dalla forma e dalla pelliccia alle espressioni e al volto, fino alla simulazione dell’illuminazione e della gravità: un team di livello mondiale ha riunito le proprie capacità per dare vita a Tony Tony Chopper, e ora è pronto per essere presentato al mondo!!! Guardatelo!!!
La stagione 2 di One Piece arriverà su Netflix nel 2026, ma al momento della pubblicazione non è stata ancora confermata una data di uscita concreta. Chopper sarà un pezzo molto importante del futuro dell’adattamento live-action, quindi i fan sperano che il team dietro le quinte possa contribuire a realizzare tutto questo quando Chopper farà il suo debutto. Soprattutto se si considera tutto ciò che viene dopo la comparsa del personaggio.




