Only Murders in the Building con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez è stata rinnovata per la terza stagione. Gli inquilini dell’Arconia continueranno a non dormire sonni tranquilli.
Il rinnovo di Only Murders in the Building da parte di 20th Television arriva qualche settimana dopo il debutto della seconda stagione su Disney+.
Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment ha dichiarato:
Only Murders in the Building è il vero gioiello della nostra lista. Il suo fascino attraverso le generazioni, l’intersezione di umorismo e cuore e il suo approccio davvero originale sono un segno distintivo e una testimonianza del lavoro di Dan, John, Steve, Marty e Selena. Siamo grati di poter continuare a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel agli spettatori che ci hanno costantemente mostrato di desiderare di più questa storia
In Only Murders in the Building 2, dopo la sconvolgente morte di Bunny Folger, presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia, Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.
Oltre a Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, nella seconda stagione di Only Murders in the Building anche Cara Delevingne, Tina Fey, Amy Schumer e Shirley MacLaine. Lo spettacolo è stato elogiato dalla critica per entrambe le stagioni, e Hulu ha pubblicizzato la prima stagione come la sua commedia originale più vista.
I nuovi episodi della seconda stagione, che ha debuttato il 28 giugno all’interno di Star, sono in streaming ogni martedì. Creata da Steve Martin e John Hoffman, la serie Disney+, inoltre, vede Selena Gomez e Martin Short coinvolti in qualità di produttori esecutivi.
Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.