NerdPool.it Serie TV Only Murders in the Building 3: terminate le riprese

Only Murders in the Building 3: terminate le riprese

Only Murders in the Building ha appena fatto un passo avanti verso il ritorno sui nostri schermi televisivi. La pluripremiata serie di Star su Disney+ è in produzione da tempo per la sua terza stagione, con nomi importanti come Paul Rudd e Meryl Streep che si sono uniti a un cast già ricco per la nuova stagione. I fan hanno atteso con ansia l’arrivo dei nuovi episodi. Non sappiamo ancora esattamente quando Only Murders tornerà quest’anno, ma la produzione della prossima stagione è ufficialmente terminata.

Giovedì, la star di Only Murders e produttrice esecutiva Selena Gomez ha comunicato su Instagram ai fan che la terza stagione è stata completata. Ha condiviso la notizia con una foto di lei e della Streep, una delle attrici più decorate della storia.

Abbiamo concluso la terza stagione di [Only Murders in the Building]. Non credo di avere abbastanza parole per spiegare quanto sia stata bella questa stagione. È stata del tutto esilarante, impegnativa e per me un sogno assoluto. Presto ne pubblicherò altre. Ma lascio la parola alla donna che adoro, che ammiro e che amo.

- PUBBLICITÀ -

Ha scritto la Gomez nel post.

La seconda stagione di Only Murders in the Building si è conclusa con l’omicidio su cui si indagherà nella terza stagione. Un nuovo personaggio interpretato da Paul Rudd muore sul palcoscenico durante la prima di un nuovo spettacolo teatrale e la terza stagione seguirà Mabel, Charles e Oliver mentre cercano di scoprire cosa è successo.

- PUBBLICITÀ -

Chi ci sarà nella terza stagione di Only Murders in the Building?

La Gomez tornerà per la terza stagione, insieme agli altri protagonisti Steve Martin e Martin Short. Rudd e Streep sono le nuove aggiunte al cast. Sfortunatamente, le precedenti star Amy Ryan e Nathan Lane non prenderanno parte alla terza stagione, nonostante abbiano avuto ruoli fondamentali nelle prime due stagioni.

Parlando con Jamie Jirak di ComicBook.com in vista del loro nuovo film, Beau ha Paura, sia Ryan che Lane hanno confermato di non essere presenti nella prossima stagione, ma che avrebbero voluto tornare in futuro.

Siete fan di Only Murders in the Building? Siete in hype per la nuova stagione? Fatecelo sapere con un commento!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img