Ieri è stato pubblicato l’evento anniversario di Overwatch 2.
L’avvenimento, della durata di tre settimane, sarà attivo fino al 9 Ottobre, mentre il Negozio dell’Anniversario resterà aperto fino al 16 ottobre, dandovi un po’ più di tempo per fare acquisti.
Ogni settimana, durante dell’evento, porterà nuove modalità e sfide che i giocatori potranno affrontare e giocare. Naturalmente ci saranno tantissime ricompense da sbloccare durante il gioco, tra le quali figurano le skin preferite dai fan di Overwatch 2.
Diamo un’occhiata a tutte le nuove modalità e alle personalizzazioni cosmetiche disponibili nelle tre settimane dell’evento.
La prima settimana dell’Evento anniversario di Overwatch 2 vede il ritorno delle modalità di gioco presenti nell’evento Winter Wonderland, quindi saranno disponibili l’Attacco a palla di neve di Mei, la Caccia 1v5 a Yti e l’eliminazione di Flash Freeze.
I giocatori potranno anche rivivere la modalità Battaglia per l’Olimpo, che offre otto eroi “con mosse finali divine per creare una battaglia frenetica che scuoterà i cieli”.
La seconda settimana vedrà Blizzard ripresentare le mappe classiche di Overwatch Assault prese dall’Arcade.
Se avete intenzione di affrontarle, dovrete prepararvi a lunghi combattimenti contro i vostri avversari da far sembrare le normali partite di Overwatch 2 velocissime.
Potrete anche tornare a immergervi nella modalità Catch-A-Mari, in cui dovrete raccogliere i Pachimari che dropperete quando verranno sconfitti gli avversari.
In caso non fosse ancora sufficiente, Blizzad ha deciso di riportare tra noi Starwatch: Salvataggio galattico.
Questa modalità richiederà ad un gruppo di Watchers di fronteggiare l’Impero Infinito “in una mappa a quattro obiettivi”.
La terza e ultima settimana dell’Evento riporta le modalità dei Giochi estivi preferite dai fan, tra cui Lucioball e Winston’s Beach Volleyball.
Blizzard riporterà anche Mischief & Magic, la versione di Overwatch del popolare gioco Prop Hunt.
I giocatori potranno avere accesso a nuove opzioni di Maestria nel corso dell’evento.
In questa modalità, i giocatori devono mettere alla prova la conoscenza delle caratteristiche di ogni personaggio e cercare di scalare la classifica.
Si utilizzerà un singolo eroe in una mappa sfida e si dovrà agire in modo rapido ed efficace per ottenere punteggi sempre più alti.
Ricompense dell’evento in Overwatch 2
Nel corso dell’evento, avrete l’opportunità di guadagnare fino a 3.000 Crediti che potrete usare per acquistare le skin premium dal negozio dell’Anniversario.
Tra queste troveremo Space Raider Cassidy, Beekeeper Sigma e Hermes Lucio; se non saranno di vostro gradimento, potete salvare i vostri crediti e utilizzarli nelle stagioni future.
Come già detto il negozio rimarrà aperto fino al 16 ottobre, quindi avrete un po’ di tempo per decidere se e cosa acquistare.
Overwatch 2 è disponibile su PlayStation, Switch, Xbox e PC.
E voi siete pronti per festeggiare con Blizzard questo spumeggiante Anniversario? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.