NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Overwatch 2: nuove modalità ancora da annunciare?
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Overwatch 2: nuove modalità ancora da annunciare?
Videogiochi

Overwatch 2: nuove modalità ancora da annunciare?

Fillo
13 Gennaio 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Durante lo scorso BlizzCon 2019, il team dietro Overwatch 2 ha svelato una buona dose di dettagli sul titolo in questione, lasciando intendere che ci troveremo per le mani parecchi contenuti di gioco. Oltre alle novità sul versante del PvE di cui è stata fatta un’attenta disamina, non mancheranno nuove mappe, eroi e ovviamente modalità per il PvP. Proprio quest’ultime recentemente hanno fatto discutere il web, dato che Blizzard sarebbe alla ricerca di un game designer che dovrebbe lavorare proprio su “nuove modalità”.  

L’annuncio in questione si riferisce alla progettazione e all’implementazione di nuove modalità e altri sistemi di gioco, che lascia intendere la creazione di altre modalità ma anche lo sviluppo su altre piattaforme, magari in relazione alle console.

Ad ogni modo, Jeff Kaplan ha affermato che Push – la nuova modalità in cui le due squadre si contendono un obiettivo mobile con l’obiettivo di portarlo verso la base nemica – non sarà l’unica aggiunta per il competitivo, non ci sorprende vedere annunci del genere riguardanti Overwatch 2.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
Overwatch 2
Con Overwatch 2 non avremo solo nuove modalità PVE ma anche tante aggiunte per il PvP…

Come spesso accade in questi casi, le informazioni rilasciate nell’annuncio lavorativo sono risicatissime, dunque possiamo solo attendere nuovi dettagli rilasciati in via ufficiale.

Vi ricordiamo che Overwatch 2 è in sviluppo per PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e potrebbe arrivare nel corso del 2020. Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sullo shooter di Blizzard e fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate di questo attesissimo seguito!

ARGOMENTI:BlizzardNintendo SwitchOverwatch 2pcPlayStation 4Xbox One
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFillo
Segui
Sono un ragazzo appassionato di media, cosa che nel tempo mi ha spinto a studiarli un po’ più a fondo. La passione per i videogiochi mi accompagna fin da bambino e mi spinge a parlarne, scriverne e fotografarli ad ogni occasione possibile.
Articolo Precedente Jeffrey Dean Morgan (Negan) - The Walking Dead 10x06 - Photo Credit: Jace Downs/AMC The Walking Dead 10: Negan sarà molto più presente nella seconda parte della stagione
Prossimo Articolo Demon's Souls Demon’s Souls: il remake sarà un’esclusiva PS5?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Amazon Luna, l’aggiornamento di settembre porta il Remote Play e l’arrivo di Star Wars: Outlaws
Fortnite incontra Kingdom Hearts: Sora, Riku, Kairi e Roxas arrivano sull’isola
GTA 6 ha il suo primo attore ufficiale: è Stephen Root a confermare la presenza nel cast
Xbox Series X|S, nuovo aggiornamento in arrivo: animazione di avvio a scelta e Remote Play a 1440p
Marvel’s Wolverine: un ottimo gioco che poteva dare di più – Recensione
BlizzCon 2026: tutti gli annunci, da StarCraft a Diablo 5
Warcraft 3 riceve Forsaken Kingdom, prima campagna inedita in 23 anni

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

Hearthstone annuncia l’espansione Reign of the Black Empire e la classe Monaco

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min
Videogiochi

Diablo 4 riporta l’Amazzone nel 2027 e arriva su Switch 2

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min
Videogiochi

Overwatch presenta Doctrine, il nuovo supporto vampiresco della stagione 5

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?