NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: PANINI COMICS presenta KARMEN di Guillem March
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > PANINI COMICS presenta KARMEN di Guillem March
Fumetti

PANINI COMICS presenta KARMEN di Guillem March

Simone Giorgi
1 Aprile 2021
Condividi
2 Min
Condividi

KARMEN

di Guillem March

La missione di un angelo per recuperare un’anima perduta. Un viaggio introspettivo e fantastico in cui l’amore è al centro di tutto, per riflettere sulla connessione tra vita e morte.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
  • Uscita: 1 aprile 2021
  • Prezzo: 24 euro
  • Pagine: 112
  • Rilegatura: Cartonato
  • Formato: 21X28
  • Interni: A colori
  • Distribuzione: libreria, fumetteria e online

Tutto ha avuto inizio con un terribile malinteso.

Panini Comics presenta Karmen, la nuova graphic novel scritta e disegnata da Guillem March (Catwoman, Batman) che prende il nome dalla sua protagonista, una specie di angelo non convenzionale con una missione da compiere. Karmen deve infatti recuperare l’anima della giovane Catalina, che si è tolta la vita per amore nella sua vasca da bagno. Nel momento in cui le due si incontrano, ha inizio un viaggio introspettivo e fantastico, dove l’amore è al centro di tutto.

Guillem March, conosciuto soprattutto per il suo lavoro per DC Comics, ci regala un’opera che riflette sulla vita e sulla morte in modo sorprendente, con un pizzico di umorismo e la speranza che ci sia un modo per sconfiggere la morte.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

L’AUTORE

Classe 1979, Guillem March è uno scrittore, disegnatore e illustratore spagnolo noto soprattutto per il suo lavoro per la DC Comics. Inizia la sua carriera nel 2000 per la casa editrice spagnola Eros Comix e nel 2008 inizia a lavorare per il mercato americano per DC Comics con Joker’s Asylum: Poison Ivy. In seguito disegna varie serie, tra le quali Azrael: Death’s Dark Knight, Oracle: The Cure, Gotham Gazette e Gotham City Sirens – titolo che lo fa conoscere a un pubblico più ampio – oltre ai lavori dedicati al Cavaliere Oscuro, Batman e Detective Comics.

ARGOMENTI:guillem marchPanini Comics
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Fortnite: raccogli le uova molleggiate nascoste sull’isola di Fortnite
Prossimo Articolo PANINI COMICS presenta THE BOYS: CARA BECKY
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Edizioni BD & J-POP Manga al Salone Internazionale del Libro di Torino 2026
EISENHORN: XENO di Dan Abnett: recensione
Sergio Bonelli Editore presenta L’INFERNO DI DANTE illustrato da PAOLO BARBIERI – Edizione integrale
Gigaciao pubblica in un volume a colori “Dragon Village”, l’avventura fantasy scritta e disegnata da Dado
Eris Edizioni al Salone Internazionale del Libro di Torino 2026
NerdPool incontra Marco Rizzo
Bao Publishing presenta DEVO ANDARE NELLO SPAZIO: l’esordio del fumettista Riccardo Atzeni

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiIn Evidenza

Lanciano nel Fumetto 2026: un’edizione con un Artist Alley da record. Ecco tutti gli ospiti

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
3 Min
FumettiIn Evidenza

Maurizio Di Vincenzo: il segno nero di Dylan Dog tra noir, insegnamento e visione

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
4 Min
FumettiIn Evidenza

Lanciano nel Fumetto 2026: Poison Ivy compie 60 anni nel manifesto firmato da Luca Bonessi

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?