NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: PANINI MAGAZINES presenta DISNEY STITCH
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > PANINI MAGAZINES presenta DISNEY STITCH
Fumetti

PANINI MAGAZINES presenta DISNEY STITCH

Simone Giorgi
28 Marzo 2024
Condividi
2 Min
Condividi

Aggiungi NerdPool.it come

Fonte preferita su Google

Da giovedì 28 marzo, grazie a Panini Magazines (Panini Comics), arriva in edicola e su Panini.it il primo imperdibile numero di Disney Stitch, la nuova rivista dedicata al fantastico mondo di Stitch, Lilo e dei loro amici! All’interno, tanti giochi, quiz, storie a fumetti, curiosità per gli appassionati del film di animazione Disney, schede di approfondimento sui personaggi e molto altro ancora. E poi, gli immancabili cadeau: con il primo numero due esclusivi poster e 5 fantastici braccialetti ufficiali!

Con la rivista Disney Stitch i lettori potranno atterrare nelle tropicali isole Hawaii grazie a tante attività che vedono protagonisti Stitch e i suoi amici, dalla dolce Lilo al geniale e malvagio scienziato Jumba. Pagine da colorare, labirinti, schede dettagliate sui personaggi e giochi “alieni” da risolvere. Con l’uscita di questa nuova rivista arrivano anche due avventure a fumetti. In Casa, dolce casa! vedremo Jumba alle prese con la “fuga di Stitch”: il piccolo alieno peloso a sei zampe, infatti, è l’Esperimento 626, creato dal geniale scienziato sul pianeta Turo e poi fuggito, a bordo di una astronave, verso il pianeta Terra. La protagonista del secondo “fumetto spaziale” Grandi riparazioni! invece è l’intraprendente Lilo, che, come ogni mercoledì, va nell’officina di Mr. Ho’Omalli per dargli una mano.

È arrivata l’ora di cavalcare l’onda e divertirsi con i giochi di Stitch, gli esperimenti dello scienziato Jumba e due esilaranti fumetti da leggere tutti d’un fiato con la rivista Disney Stitch, ogni due mesi in edicola e su Panini.it. Il primo numero, disponibile da giovedì 28 marzo, al prezzo di 5.90€.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:disneypanini magazines
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Edizioni BD & J-POP Manga presentano le novità di aprile 2024
Prossimo Articolo Titanic: La famigerata “porta” venduta all’asta
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Lucca Comics & Games 2026 – I primi annunci dell’area Comics
LUCCA60: LEGACY – Il manifesto e le mostre di Lucca Comics & Games 2026
Achille & KiPI, il fumetto che racconta il futuro senza trattare il lettore da stupido, firmato Mario Moroni
Batman: il cavaliere – Le origini di un mito secondo Chip Zdarsky
Toy Story 6: Anticipazioni, uscita e trama del potenziale sequel Pixar
Toy Story 5: i giocattoli hanno ancora un’anima? Siamo stati alla conferenza stampa del nuovo capitolo Pixar
Hexe: Il Regno delle Streghe – Disponibile il teaser trailer del nuovo film Disney!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Toy Story 5: ci sono scene post-credit?

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
3 Min
FumettiLibri

LA CALATA DEGLI ANGELI di Mitchell Scanlon: recensione

7 su 10
FilmIn Evidenza

Toy Story 5: Un’operazione nostalgia (fin troppo) già vista

6.5 su 10

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?