NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: due cattivi della prima stagione si nascondono nel nuovo trailer
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: due cattivi della prima stagione si nascondono nel nuovo trailer
Serie TV

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: due cattivi della prima stagione si nascondono nel nuovo trailer

PatPerfetti
20 Settembre 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo ha debuttato con il suo primo teaser trailer ieri, dando ai fan il primo sguardo approfondito all’imminente prima stagione di otto episodi. Il protagonista Walker Scobell dà il via al nuovo filmato, narrando mentre vengono mostrati flash della gita della Yancy Academy al MET Museum. La vita di Percy viene rapidamente sconvolta quando viene attaccato da Alecto, che lo porta ad avere la versione semidio del “discorso” con sua madre. Da lì, Percy viene introdotto al Campo Mezzosangue e in un mondo molto più grande di quanto potesse immaginare, prima di essere inviato in una missione cruciale.

Nei primi tre brevi trailer di Percy Jackson di Disney+, l’unico antagonista principale mostrato finora è stato Ares (Adam “Edge” Copeland). Nelle pagine de Il ladro di fulmini, il dio della guerra rappresenta un grosso ostacolo durante la ricerca di Percy e si scontra persino con il semidio titolare in uno scontro sulla spiaggia. Detto questo, Ares non è l’unico avversario con cui Percy dovrà confrontarsi.

Il nuovo trailer di Percy Jackson introduce altri due cattivi

Il nuovo trailer di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo mostra, in due fotogrammi che non si notano, il debutto in live action di un paio di cattivi.

A guidare questo battaglione di cattura della bandiera è Luke (Charlie Bushnell). Luke è il figlio di Hermes (Lin-Manuel Miranda) e un leader rispettato a Camp Half-Blood. Come è evidente dai capelli blu dell’elmetto di Luke e dai successivi fotogrammi dell’armatura blu di Percy, questi futuri nemici faranno parte della stessa squadra di cattura la bandiera nei primi episodi di Percy Jackson, proprio come si svolge sulla pagina. Sebbene all’inizio sia un amico, nel corso dei libri di Percy Jackson Luke imbocca sottilmente una strada oscura.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Ad avvicinarsi a Percy e Grover in questa sala del trono poco illuminata è Ade (Jay Duplass). Ade è il dio dei morti ed è uno dei “tre grandi” del Monte Olimpo insieme a Zeus (Lance Reddick) e Poseidone (Toby Stephens). Spesso vittima di un giudizio precoce o di un’incomprensione, Ade è il primo sospettato per il furto della folgore di Zeus, e questo porta Percy e la sua compagnia a bussare alla porta del suo mondo sotterraneo.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo debutta su Disney+ il 20 dicembre.

ARGOMENTI:Disney +Percy JacksonPercy jackson e gli dei dell'OlimpoPercy Jackson il ladro di fulminiPercy jacson serieRick Riordan
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Star Wars ha presentato gli alieni più carini di sempre nel nuovo episodio di Ahsoka
Prossimo Articolo Bluey: Il Videogioco, nuovo trailer della serie Disney
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Il fascino femminile che avvolge l’Avvocato Ligas
Lanterns: Il primo trailer della serie HBO svela il mistero di Hal Jordan e John Stewart
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore –  Cosa aspettarsi dalla nuova stagione!
Young Sherlock: Il mito di Baker Street si fa punk nella nuova serie di Prime Video
Avvocato Ligas – La recensione
Immagine: HBO
Game of Thrones sbarca al cinema: Beau Willimon scriverà il film sulla Conquista di Aegon
Le Superchicche tornano in streaming: incluso l’episodio “proibito” da Cartoon Network

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

A Knight of the Seven Kingdoms: Dove sono finiti gli Stark?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
AnimeIn EvidenzaSerie TV

One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
In EvidenzaSerie TV

Un Cavaliere dei Sette Regni: come muore ogni personaggio importante nei libri

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
11 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?