NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Percy Jackson: Nuove immagini rivelano i primi sguardi sulle principali divinità e altro ancora
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Percy Jackson: Nuove immagini rivelano i primi sguardi sulle principali divinità e altro ancora
Serie TV

Percy Jackson: Nuove immagini rivelano i primi sguardi sulle principali divinità e altro ancora

PatPerfetti
16 Ottobre 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Nuove immagini di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo rivelano per la prima volta e in modo migliore le principali divinità, e altri personaggi. Lo show di Disney+, basato sull’omonima serie di romanzi best-seller di Rick Riordan, segue il semidio titolare, interpretato da Walker Scobell, dopo che viene accusato di aver rubato la folgore di Zeus. Oltre a Scobell, il cast di Percy Jackson comprende Leah Sava Jeffries, Aryan Simhadri, Glynn Turman, Jason Mantzoukas, Megan Mullally, Adam Copeland, Lin-Manuel Miranda e Lance Reddick.

Ora sono state condivise via Twitter alcune foto dell’imminente adattamento di Percy Jackson, che rivelano una prima occhiata ad alcuni dei suoi personaggi principali. Le immagini mostrano da vicino Zeus (Reddick), Poseidone (Toby Stephens), Ares (Copeland), Hermes (Miranda), Ade (Jay Duplass), Clarisse La Rue (Dior Goodjohn) e Luke Castellan (Charlie Bushnell), tra gli altri. Scoprite le foto dei personaggi di Percy Jackson e gli Olimpi qui sotto:

Tutto quello che sappiamo su Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo

In precedenza era stato confermato che la prima stagione avrebbe seguito Il ladro di fulmini, il primo romanzo della serie di Riordan, e che le puntate future si sarebbero basate sui sequel. Il teaser trailer di Percy Jackson ha dato agli spettatori uno sguardo più ravvicinato al giovane protagonista, evidenziando alcune delle sue avventure e le creature soprannaturali che incontra, tra cui un Minotauro. Il filmato ha anche fornito ulteriori immagini di Camp Half-Blood, un luogo di addestramento per semidei, e degli amici di Percy, Annabeth Chase (Jeffries) e Grover Underwood (Simhadri).

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Per quanto riguarda il casting, la decisione di Percy Jackson di rendere il personaggio di Scobell un ragazzino di 12 anni, rispetto alla versione più anziana rappresentata nell’adattamento cinematografico del 2010, ha ricevuto molti apprezzamenti. Sebbene il casting di Annabeth abbia suscitato discussioni, Jeffries ha parlato di un’influenza positiva e lo stesso Riordan ha lodato il suo lavoro. Da quando è stata annunciata la serie Disney+, si è speculato sulla possibilità che Logan Lerman, Alexandra Daddario e altre star dei film tornassero in nuovi ruoli, ma finora non sono stati rivelati piani in tal senso.

Mentre i fan attendono Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, vale la pena chiedersi come verranno adattati i romanzi di Riordan questa volta. Ora che i personaggi principali della serie sono stati inquadrati meglio, si sta delineando l’intera portata della serie e sarà interessante vedere chi si aggiungerà alle stagioni successive.

ARGOMENTI:Disney +Percy JacksonPercy jackson e gli dei dell'OlimpoPercy Jackson il ladro di fulminiPercy jacson serieRick Riordan
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente La Caduta della Casa degli Usher 2: ci sarà una seconda stagione della serie Netflix?
Prossimo Articolo Scurry: La foresta sommersa – Recensione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

A Knight of the Seven Kingdoms: un inizio silenzioso che racconta l’anima della serie
Daredevil: Born Again – Il destino di Vanessa Fisk è segnato? Parla Ayelet Zurer [SPOILER]
Not Suitable for Work: la nuova serie Disney+ in arrivo il 2 giugno
La Legge di Lidia Poët: recensione della terza stagione
Game of Thrones: Aegon’s Conquest – Ufficiale, la saga arriva al Cinema!
Il Comandante Lawrence in The Handmaid’s Tale: L’uomo che ha creato Gilead
Sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di Gangs of London

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Il Diavolo Veste Prada 2: Disney+ trasmetterà in diretta streaming il red carpet dell’anteprima mondiale!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Non abbiam bisogno di parole recensione
In EvidenzaSerie TV

NON ABBIAM BISOGNO DI PAROLE: Recensione del nuovo film Netflix

6.5 su 10
Serie TV

Mogli ed Econmogli in The Handmaid’s Tale: le differenze

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?