Sebbene non si sia mai neanche vociferata la possibilità di vedere il titolo calcistico firmato Konami su Nintendo Switch, ad accendere la speranza è Robbye Ron, PES Brand Manager per l’area dell’America Latina. Intervistato dalla redazione di RPP, afferma che grazie all’Unreal Engine utilizzato proprio da PES 2021, sarà possibile vedere il titolo anche su Nintendo Switch.
“Di sicuro L’Unreal Engine ci aiuterà molto nell’essere più flessibili con le piattaforme sulle quali siamo presenti. Quando annunciamo un nuovo gioco, le persone ci fanno sapere che stanno ancora aspettando una versione Nintendo Switch. È qualcosa che desideriamo, la gente ce lo chiede e ci sono molti consumatori che hanno smesso di giocare a PES solo perché non siamo presenti su quella piattaforma” ha dichiarato Robbye Ron.
Vi ricordiamo inoltre che quest’anno non uscirà il classico nuovo titolo della serie bensì PES 2021 sarà un aggiornamento a prezzo ridotto del capitolo precedente. Per maggiori dettagli vi rimandiamo a questa pagina. Per non perdervi altri aggiornamenti sul mondo dei videogiochi, rimanete sintonizzati su Nerdpool!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.