Mancano pochi giorni all’uscita della nuova serie di Piccoli Brividi della Disney e la serie ha debuttato su Rotten Tomatoes con un punteggio piuttosto positivo.Â
Fino a martedì sera, la serie aveva una valutazione Fresh dell’82% sull’aggregatore di recensioni con un totale di 11 recensioni contate. Di quelli presentati, nove critici hanno avuto una visione favorevole della serie mentre due pensavano che fosse “Rotten“.
Leggi QUI la nostra recensione dei primi 5 episodi.
La nuova serie Piccoli Brividi avrà una seconda stagione?
A partire da ora, sappiamo che la prima stagione includerà 10 episodi basati sui classici romanzi di RL Stine. Secondo i produttori Conor Welch e Pavun Shetty, ci sono molte altre idee che coinvolgono l’ensemble principale di cinque adolescenti per una seconda stagione e oltre. Welch ha recentemente dichiarato a Comicbook:
“Siamo stati molto fortunati con il cast che siamo riusciti a mettere insieme per questa serie. Questi cinque attori giovani e adulti, relativamente sconosciuti, hanno trovato immediatamente una chimica e sono stati in grado di giocare con le dinamiche naturali e organiche che si sono create all’interno del gruppo. La nostra speranza è di seguire questo gruppo di ragazzi e adulti per molte, molte altre stagioni e molti, molti altri episodi a venire. Perché abbiamo a disposizione tutti i libri del canone e c’è ancora molto da scavare”.
E Shetty ha aggiunto:
“Spero che i nostri nipoti guardino tutti [gli episodi], leggano tutti i libri e i loro figli”.
E voi siete curiosi di vedere la serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.