NerdPool.it Serie TV Piccoli Brividi: ecco il punteggio della serie su Rotten Tomatoes

Piccoli Brividi: ecco il punteggio della serie su Rotten Tomatoes

Mancano pochi giorni all’uscita della nuova serie di Piccoli Brividi della Disney e la serie ha debuttato su Rotten Tomatoes con un punteggio piuttosto positivo. 

Fino a martedì sera, la serie aveva una valutazione Fresh dell’82% sull’aggregatore di recensioni con un totale di 11 recensioni contate. Di quelli presentati, nove critici hanno avuto una visione favorevole della serie mentre due pensavano che fosse “Rotten“.

- PUBBLICITÀ -

Leggi QUI la nostra recensione dei primi 5 episodi.

La nuova serie Piccoli Brividi avrà una seconda stagione?

A partire da ora, sappiamo che la prima stagione includerà 10 episodi basati sui classici romanzi di RL Stine. Secondo i produttori Conor Welch e Pavun Shetty, ci sono molte altre idee che coinvolgono l’ensemble principale di cinque adolescenti per una seconda stagione e oltre. Welch ha recentemente dichiarato a Comicbook:

“Siamo stati molto fortunati con il cast che siamo riusciti a mettere insieme per questa serie. Questi cinque attori giovani e adulti, relativamente sconosciuti, hanno trovato immediatamente una chimica e sono stati in grado di giocare con le dinamiche naturali e organiche che si sono create all’interno del gruppo. La nostra speranza è di seguire questo gruppo di ragazzi e adulti per molte, molte altre stagioni e molti, molti altri episodi a venire. Perché abbiamo a disposizione tutti i libri del canone e c’è ancora molto da scavare”.

- PUBBLICITÀ -

E Shetty ha aggiunto:

“Spero che i nostri nipoti guardino tutti [gli episodi], leggano tutti i libri e i loro figli”.

E voi siete curiosi di vedere la serie? Fatecelo sapere nei commenti!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img