NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Pitch Perfect: Bumper in Berlin viene rinnovato per la seconda stagione su Peacock
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Pitch Perfect: Bumper in Berlin viene rinnovato per la seconda stagione su Peacock
Serie TV

Pitch Perfect: Bumper in Berlin viene rinnovato per la seconda stagione su Peacock

Raffaele Ramirez
10 Gennaio 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Il franchise di Pitch Perfect è stato rilanciato l’anno scorso con la serie televisiva spin-off Pitch Perfect: Bumper in Berlin su Peacock, e oggi lo streamer ha confermato che le avventure continueranno con una seconda stagione della serie. Grazie al numero di personaggi interessanti presenti nella serie cinematografica, ma anche introdotti in questa serie TV, ci sono molte potenziali trame da esplorare, mentre potremmo anche vedere altri personaggi originali fare la loro comparsa e creare nuove dinamiche per la serie comica. La prima stagione di Pitch Perfect: Bumper in Berlin è ora in streaming su Peacock.

“Sapevamo che i fan del franchise di Pitch Perfect avrebbero cantato le lodi di Bumper in Berlin e si sarebbero divertiti a vedere un nuovo lato del personaggio di Adam Devine“, ha commentato in un comunicato Susan Rovner, Chairman, Entertainment Content, NBCUniversal Television and Streaming. “Insieme ai nostri partner di UTV, Megan Amram, Elizabeth Banks e Max Handelman hanno creato una storia incredibilmente unica e affascinante con nuove interpretazioni di canzoni iconiche. Non vediamo l’ora di immergerci ulteriormente in questo nuovo successo con il pubblico del Peacock”.

Erin Underhill, Presidente di Universal Television, ha aggiunto: “Pitch Perfect: Bumper in Berlin ha colpito tutte le note giuste. Siamo entusiasti di riunirci a questo fantastico team, perché ci sono molte storie nuove e sorprendenti da raccontare con questi personaggi esilaranti e amabili. Non vediamo l’ora di portare la prossima stagione a nuove vette”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Nella nuova serie per Peacock, diversi anni dopo averlo visto l’ultima volta in Pitch Perfect, Bumper Allen di Adam Devine si trasferisce in Germania per rilanciare la sua carriera musicale quando una delle sue canzoni diventa grande a Berlino. 

“Siamo entusiasti che il pubblico continui ad apprezzare l’universo di Pitch Perfect con Bumper a Berlino su Peacock”, hanno condiviso i produttori esecutivi Elizabeth Banks e Max Handelman. “Non vediamo l’ora di avere ancora più ilarità e musica a bocca aperta nella seconda stagione”.

La prima stagione ha visto protagonisti Adam Devine, Flula Borg, Sarah Hyland, Lera Abova e Jameela Jamil.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

La showrunner Megan Amram ha precedentemente fatto intendere che una possibile stagione 2 potrebbe avere altri camei di star della serie cinematografica.

“Per qualche motivo, non abbiamo chiesto nessun cameo perché per me era importante, dato che avevamo due personaggi di Pitch Perfect, Bumper e Peter (Borg), che – essendo solo sei episodi – volevo assicurarmi che avessero il loro tempo per respirare e conoscere nuove persone senza sovraccaricare lo show di camei”, ha spiegato Amram a ComicBook.com lo scorso anno. “Penso che se ci fosse una seconda stagione sarebbe sicuramente eccitante per me. Ma per la prima stagione sembrava che fosse una cosa a sé stante e coesa”.

ARGOMENTI:Peacock
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Ant-Man and the Wasp Quantumania: la star Marvel più amata dai fan interpreta un nuovo personaggio
Prossimo Articolo Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il nuovo spettacolare trailer in italiano!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

A Knight of the Seven Kingdoms: un inizio silenzioso che racconta l’anima della serie
Daredevil: Born Again – Il destino di Vanessa Fisk è segnato? Parla Ayelet Zurer [SPOILER]
Not Suitable for Work: la nuova serie Disney+ in arrivo il 2 giugno
La Legge di Lidia Poët: recensione della terza stagione
Game of Thrones: Aegon’s Conquest – Ufficiale, la saga arriva al Cinema!
Il Comandante Lawrence in The Handmaid’s Tale: L’uomo che ha creato Gilead
Sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di Gangs of London

Altro dal Multiverso di NerdPool

Non abbiam bisogno di parole recensione
In EvidenzaSerie TV

NON ABBIAM BISOGNO DI PAROLE: Recensione del nuovo film Netflix

6.5 su 10
Serie TV

Mogli ed Econmogli in The Handmaid’s Tale: le differenze

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
6 Min
FilmSerie TV

L’Oscuro Addio: Perché Cillian Murphy non sarà il volto del male nella nuova era di Harry Potter

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?