Sony ha annunciato una nuova partnership in un trailer speciale in bianco e nero, con protagonista il mitico Travis Scott, nuovo “strategic creative partner” di PlayStation 5. Il rapper in questione è molto apprezzato sui social, risultando un’ottima mossa di marketing da parte di Sony, stabilendo una collaborazione a lungo termine.
Sony collaborerà con Travis Scott e il suo brand “Cactus Jack” per la realizzazione di una serie di nuovi progetti tutti da scoprire. Ecco quanto dichiarato da Scott su questa collaborazione:
“Non vedo l’ora di poter mostrare tutto ciò su cui Cactus Jack ha lavorato assieme a Sony e al team PlayStation. Sono soprattutto impaziente di vedere come reagiranno i fan e la famiglia di PlayStation, e non vedo l’ora di lanciare alcuni giochi con tutti molto presto!”.
Sicuramente risulta una notizia meno d’impatto rispetto all’acquisizione del gruppo Zenimax (che include anche Bethesda e iD Software, e molti altri) da parte di Microsoft. In ogni caso, questa mossa da parte di Sony ha le sue ragioni, infatti Travis Scott è elogiato da tutti, viene considerato un creativo che continua a sorprendere e a superare i limiti posti dall’industria musicale.
Sapevate che il lancio di PlayStation 5 è stato posticipato in alcuni paesi?
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.