Dopo i primi due mesi del 2023, con protagonista uno degli starter che abbiamo imparato a conoscere nel corso della serie principale e un piccolo drago, Niantic programma il prossimo Community Day in Pokémon GO, questa volta sotto i riflettori ci sarà una creatura con una forma regionale, Slowpoke. Come per i passati eventi anche questo non cambia.
Il terzo Community Day del 2023 si svolgerà dalle sabato 18 marzo 2023 dalle 14:00 alle 17:00. Durante l’evento, il Pokémon Ronfone apparirà più frequentemente in natura, con una maggiore possibilità di incontrare la versione cromatica.
- I bonus disponibili saranno i soliti di ogni Community Day. Il Pokémon protagonista, in questo caso Slowpoke apparirà più frequentemente e sarà accessibile anche nella sua forma shiny.
- Facendo evolvere questa creatura, durante l’evento potremo ottenere uno Slowbro o Slowking (anche di Galar) con l’attacco caricato Surf, di tipo Acqua.
- L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
- Al costo di 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale “Grandi amici” del Community Day.
- Nei raid di livello quattro sarà possibile trovare, oltre ad altre creature, Slowpoke e Slowpoke di Galar. Dopo aver completato con successo un raid di livello quattro contro Slowpoke, altri della stessa specie appariranno intorno alla Palestra in cui si è tenuto il raid per 30 minuti.
- Cappello di Slowpoke e T-shirt Slowpoke con coda saranno disponibili nel negozio di abiti in-game.
Cosa ne pensate di questo terzo Community Day del 2023 su Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.