Avete sentito le ultime novità su Pokémon GO? Sembra che adesso possiamo davvero metterci in mostra come mai prima d’ora, con un botto di nuove opzioni per personalizzare i nostri avatar!
Sì, avete capito bene! Dopo tanto tempo, finalmente c’è un aggiornamento del sistema di avatar in Pokémon GO. Con questo update al Negozio dei look e degli avatar, possiamo davvero esprimere il nostro stile unico ovunque ci troviamo a catturare Pokémon.
Il nuovo sistema di avatar è una vera manna dal cielo per noi Allenatori, perché ci dà la possibilità di mostrarci esattamente come vogliamo. Niantic ha davvero ascoltato la nostra voce e ha aggiunto un sacco di nuove funzionalità che stavamo aspettando:
Ora possiamo personalizzare il nostro avatar fino al più piccolo dettaglio, regolando pesi corporei, colori degli occhi e tonalità della pelle. E non finisce qui, possiamo anche scegliere tra una vasta gamma di nuove espressioni facciali e acconciature. Parlando di acconciature, ora possiamo filtrarle per trovare la perfetta per noi, che siano corte, medie o lunghe. E non dimentichiamoci del corpo! Con le nuove opzioni, possiamo regolare il peso, i muscoli, le spalle, il torace e i fianchi del nostro avatar. E che dire dei colori? Ora possiamo personalizzare il colore della pelle, dei capelli e degli occhi come non abbiamo mai fatto prima. Tutto questo è disponibile nel nuovo Style Shop, nella sezione Aspetto. Non vedo l’ora di dare un’occhiata e sperimentare con tutte queste nuove opzioni!
Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti la customizzazione degli avatar e non perdervi i prossimi aggiornamenti, date un’occhiata al blog post sul sito ufficiale: https://pokemongolive.com/rediscovergo
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.